lunedì, 24 giugno 2019

News

Business & People

A secsolutionforum le soluzioni perimetrali INTREPID™ di Southwest Microwave Inc.

17/05/2019

PESCARA – PIDS, importatore italiano di Southwest Microwave Inc., il più innovativo produttore di sensori per la sicurezza perimetrale, ha partecipato a secsolutionforum, la mostra-convegno dedicata alla convergenza tra sicurezza fisica, logica e integrata, che si è svolta il 9 maggio scorso a Montesilvano, Pescara. 

Southwest Microwave Inc. ha presentato le soluzioni INTREPID™ per la difesa di settori specifici, dal militare all’industriale, fino alla protezione residenziale VIP. Le soluzioni INTREPID™ restano il punto di riferimento per la protezione di ampie aree esterne e perimetri ad alta sicurezza. Tutti i sensori presentano la capacità di individuare l’intruso con la risoluzione di un metro, gestire un protocollo di comunicazione aperto, ampiamente integrabile in ogni sistema, fornendo una sicurezza “su misura”, e la capacità di calibrazione on site.

La punta di diamante è costituita dal sensore volumetrico interrato Microtrack™ che permette di sensibilizzare e proteggere un’area esterna in modo volumetrico, è completamente invisibile ed è in grado di adattarsi alla conformazione del terreno e a supporti di tipo diverso, passando anche per pavimentazioni esterne di varia tipologia e natura. La natura militare del prodotto lo rende inoltre sicuro ed affidabile, ma anche semplice nella configurazione e nella gestione, dovendo essere utilizzato anche in ambienti operativi ostili.

 

 

    


maggiori informazioni su:
https://www.secsolutionforum.it/



pagina precedente
Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Videsorveglianza Urbana Integrata

Ethos Academy

  • Brugherio (MB)
    martedì 10 settembre

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative