venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Dahua e Control4: siglata una partnership

16/05/2019

MILANO - Dahua Technology, nel corso dell'ultima edizione di ISC West, ha annunciato l’integrazione dei suoi prodotti con Control4®, specialista nei sistemi di automazione e networking in ambito domestico e aziendale, confermando così un orientamento deciso verso la semplificazione e l'unificazione dei sistemi di controllo.

I modelli americani di telecamere IP, NVR (serie Pro e Lite) e XVR HDCVI saranno dotati del sistema di automazione Composer HE 2.9.0 di Control4: si tratta della prima integrazione completa tra Dahua e una piattaforma di controllo e automazione per la domotica.

Gli eventi rilevati dal motion detection degli NVR Dahua saranno gestiti dal menu del sistema Control4, che avviserà con immediatezza gli utenti in caso di attività sospette.

L’integrazione con le piattaforme di domotica è la risposta di Dahua a un mercato che esige un singolo portale per gestire i dispositivi di sicurezza e gli elettrodomestici smart nelle proprie case e negli uffici.

Dicendosi "entusiasta" di proporre strumenti che saranno in grado di rivoluzionare il modo in cui i privati e le aziende possano fruire dei loro sistemi di sicurezza, Tim Wang, Presidente e CEO di Dahua Technology USA ha così commentato: "La sinergia tra Dahua e Control4 è la dimostrazione del nostro impegno nel fornire soluzioni innovative per la smart security attraverso una piattaforma completa ed efficiente".

    


maggiori informazioni su:
https://www.dahuasecurity.com/it/



Tutte le news