venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

A secsolutionforum, il sistema JABLOTRON 100+: sicurezza e controllo per aziende, condomini e scuole

25/04/2019

PESCARA – Jablotron, produttore globale di sistemi di sicurezza, parteciperà il prossimo 9 maggio a secsolutionforum – la mostra-convegno a partecipazione gratuita, dedicata a sicurezza fisica, logica e integrata – presentando le sue ultime novità che rappresentano soluzioni ideali per le esigenze di sicurezza degli edifici più grandi.

Jablotron, che esporta sistemi di sicurezza in 73 paesi nel mondo, ha risposto alle esigenze del mercato con il lancio del suo nuovo prodotto JABLOTRON 100+, un sistema di allarme che consente la connessione di più rivelatori, permettendo il controllo su un gran numero di uscite programmabili. Sono state mantenute le migliori caratteristiche degli attuali sistemi, come ad esempio la gestione, che si concentra sulla massima facilità d'uso, ma anche l'applicazione MyJABLOTRON che consente di monitorare e controllare gli edifici da qualsiasi luogo. La novità è rappresentata dall’ampliamento delle opzioni di installazione e dell'utilizzo del sistema.

Gli sviluppatori di JABLOTRON 100+, hanno creato due centrali completamente nuove che forniscono accesso a un massimo di 600 utenti. Per questo motivo, il sistema è anche utile per aziende o scuole, in quanto a ciascun dipendente o studente può essere fornito l'accesso personale tramite un chip. Il sistema consente inoltre la connessione di un massimo di 230 periferiche, di cui 120 wireless. Inoltre, grazie a JABLOTRON 100+ è possibile, ad esempio, accendere le luci attraverso sensori di movimento, automatizzare l'apertura dei cancelli d'ingresso oppure controllare l'accensione delle apparecchiature a intervalli predefiniti.

Scopri la soluzione partecipando al secsolutionforum, registrandoti al seguente link:  

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp   

 

 

 

    



Tutte le news