venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

D-Link: nuove iniziative formative dedicate al canale e ai partner VIP+

24/04/2019

MILANO - D-Link ha in programma alcune iniziative formative, il principale delle quali è un road show di 5 tappe, per fare il punto sulle più nuove tendenze del mercato e sulle opportunità legate alla connettività aziendale e per le Smart City, grazie alla partecipazione degli esperti di Context, l’agenzia di market intelligence e analysis specialista nel settore IT.

La prima edizione di questo appuntamento itinerante toccherà le città di Milano, Torino, Firenze, Bari e Caserta, a partire dal 9 maggio 2019. La partecipazione agli incontri è gratuita per i partner, previa registrazione. Ogni appuntamento è introdotto da un analista di Context che permette di fare il punto sui trend in arrivo e capire come adattarli alle esigenze locali. Sono inoltre previsti l'esposizione di un case study di successo e l’intervento degli esperti D-Link.

Dedicati a loro volta a installatori e partner, D-Link ha pensato anche a una serie di webinar, ciascuno della durata di 45 minuti, finalizzati a presentare e spiegare le nuove soluzioni wireless dell’azienda per rispondere alle esigenze di Smart City e Imprese 4.0.

“D-Link ha sempre tenuto in grande considerazione il rapporto con il canale e la formazione costante degli installatori, fornendo consulenza professionale ai partner VIP+ per la progettazione di nuovi impianti e anche supporto post-vendita” - spiega Stefano Nordio, VP di D-Link Europe-  “il mercato è a un bivio importante, per vincere la sfida del futuro bisogna evolversi e noi vogliamo aiutare i nostri partner a cogliere questa opportunità, dimostrando loro che possono sempre contare su D-Link”.

In riferimento al road show, Nordio aggiunge: “I road show sono un momento di formazione importante che permette anche di incontrarsi faccia a faccia e rinsaldare legami che spesso sono di lunga data. Ma servono anche per espandere il network, ricordo infatti che diventare partner VIP+ di D-Link è semplice e veloce”. 

Per maggiori informazioni sui Webinar, sul Road Show e sul programma VIP+ visitate: https://eu.dlink.com/it/it/partner-login

    



Tutte le news