giovedì, 28 marzo 2024

News

Tecnologie

CIAS: Sioux PRO 1.500, nuova versione del sistema di recinzione

15/04/2019

MILANO - Già disponibile a catalogo, SIOUX PRO 1500, IP & POE di CIAS, è la nuova versione del sistema su recinzione CIAS per la protezione perimetrale, dal 2012 installato in siti sensibili e residenziali in ogni parte del mondo, con eccellenti risultati.

Questa soluzione si estende fino ai 1500m per CU, per un massimo di 140 sensori MEMS per ramo, con una suddivisione logica potenziata a 80 zone di allarme, come relè o uscite digitali, e un nuovo software di gestione: SIOUX-TEST PRO.

Sono state raffinate ulteriormente la rilevazione via Fuzzy Logic del taglio - oggi la più difficile da ottenere nei sistemi su rete - insieme alla possibilità di gestire un taglio per ogni ramo senza perdita di funzionalità da parte dell'intero sistema, nonché l’immunità dai falsi allarmi. Queste prerogative sono garanzia di una grande sicurezza e del miglior rapporto POD/FAR attualmente sul mercato.

Grazie ai circuiti di ridondanza alla fine dei 2 rami e agli isolatori linea opzionali SIOUX-LFI (max. 19 per ramo), si può ridurre ulteriormente la portata dell’eventuale danno.

Per ulteriori informazioni: extreme@cias.it

    


maggiori informazioni su:
https://www.cias.it



Tutte le news