mercoledì, 24 aprile 2024

News

Eventi

A secsolutionforum, appuntamento con la privacy: le risposte dell’esperto ai professionisti della videosorveglianza

05/04/2019

PESCARA – Come impatta la nuova disciplina della privacy sull’attività di chi realizza sistemi di videosorveglianza? A distanza di quasi un anno da quando ha trovato piena applicazione il Regolamento Europeo sulla Privacy, noto come GDPR, il prossimo 9 maggio a secsolutionforum (Montesilvano, Pescara) l’avvocato Roberta Rapicavoli, tra i più apprezzati esperti di privacy, risponderà ai quesiti degli operatori. 

Un importante momento di confronto che permetterà ai partecipanti di sollevare e di trovare un puntuale riscontro alle questioni più spinose della normativa sulla privacy e del codice privacy, modificato con il decreto legislativo 101/2018 contenente le disposizioni per l’adeguamento. Le domande potranno essere anticipate via mail al seguente indirizzo: ethos@ethosmedia.it

“W la privacy! Videosorveglianza e Privacy: l’esperto risponde alle vostre domande” è uno degli eventi dell’articolato programma formativo e di aggiornamento proposto da secsolutionforum. La Mostra Convegno riunirà presso il Centro Congressi del Grand Hotel Adriatico di Montesilvano, Pescara, installatori, impiantisti e progettisti di sicurezza, insieme con i massimi esperti e i migliori brand della produzione, nell’ambito della sicurezza fisica, logica e integrata”. Nel sito dell’evento è on line il programma – in continuo aggiornamento – che prevede sessioni plenarie su scenari di mercato e applicazioni tecnologiche, corsi di formazione focalizzati sulle normative che si applicano ai sistemi di sicurezza e workshop tenuti da esperti di alto profilo.  Ai partecipanti saranno rilasciati attestati e crediti formativi.

#secsolutionforum  

https://www.facebook.com/secsolutionforum/  

Per partecipare, registrarsi al seguente link:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp  

  

 



Tutte le news