mercoledì, 24 aprile 2024

News

Eventi

Secsolutionforum: sistemi di sicurezza integrati, livelli e vantaggi, nella presentazione degli esperti UTC

03/04/2019

PESCARA – “L’integrazione a diversi livelli e i suoi vantaggi. Soluzioni di sicurezza per differenti disponibilità di investimento”: questo il focus dell’intervento di Matteo Gambarin e Luca Allievi – rispettivamente Product specialist sistemi di videosorveglianza e networking e Product specialist sistemi antintrusione, controllo accessi e piattaforme di supervisione di UTC Fire & Security Italia – al prossimo secsolutionforum, la Mostra Convegno a partecipazione gratuita dedicata alla sicurezza fisica, logica e integrata (9 maggio, Montesilvano, Pescara). 

Gambarin e Allievi si soffermeranno su diverse soluzioni di sicurezza integrata, da quelle più comuni, caratterizzate dalla presenza di un software d’integrazione, a quelle a basso livello, dove gli apparati comunicano tra loro direttamente, ideali per applicazione in sistemi di piccolo e medio taglio.  L’elemento comune è l’interazione tra tecnologie molto differenti tra loro (di videosorveglianza, antintrusione e antirapina, controllo degli accessi e rivelazione incendi), ma che insieme costituiscono un unico sistema di sicurezza. Nel corso della presentazione, verranno proposti molti esempi delle funzioni e della flessibilità di queste soluzioni, che sono inoltre personalizzabili, sulla base delle disponibilità di investimento, per una grande varietà di applicazioni, così da rispondere pienamente anche alle necessità del committente più esigente ed oculato negli investimenti.

Secsolutionforum riunirà in una giornata di formazione, aggiornamento e networking installatori, integratori e progettisti di sistemi di sicurezza, insieme con i produttori più significativi del comparto e i massimi esperti delle materie trattate. Il programma si articola in sessioni plenarie su scenari di mercato e applicazioni tecnologiche, corsi di formazione dedicati alle normative che si applicano ai sistemi di sicurezza (tra queste, la disciplina Privacy), e workshop tenuti da esperti di alto profilo.

Ai partecipanti saranno rilasciati attestati e crediti formativi, propedeutici alla certificazione e validi ai fini del suo mantenimento. 

#secsolutionforum  

https://www.facebook.com/secsolutionforum/   

 

Per partecipare, registrarsi al seguente link:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp  

    

 



Tutte le news