domenica, 26 maggio 2019

News

Tecnologie

EUKLIS: nuova linea di Network Video Recorder da 4 a 128 Canali

10/04/2019

MILANO - La nuova linea di Network Video Recorder EUKLIS permette ai System Integrator di disporre di una ampia gamma di apparati ad altissime prestazioni per realizzare sistemi di ogni complessità. Il supporto degli NVR EUKLIS è garantito per ogni marca di telecamera purché ONVIF, compresi i modelli fisheye e 4K2K (alcuni modelli dispongono anche di porte per alimentare le telecamere direttamente in POE).

 

Gli NVR EUKLIS possono essere installati in cascata con modalità di funzionamento anche in Failover per la realizzazione di impianti in cui sono previste centinaia di telecamere, gestite da Client CMS indipendenti. E’ inoltre supportata la registrazione in RAID con HDD rimovibili.

 

Anche la linea dei Network Video Record è completamente integrata nella piattaforma di Security Identity & Face Recognition FaRe. Gli NVR EUKLIS gestiscono gli eventi di video analisi delle telecamere EUKLIS, così come quelle di molti altri produttori.

 

Quando sono inseriti nella piattaforma di Security Identity & Face RecognitionFaRe, gli NVR EUKLIS forniscono il supporto di archiviazione di ogni evento video. Grazie all’utilizzo combinato della piattaforma FaRe e degli NVR Euklis, il System Integrator è in grado di proporre soluzioni sofisticate e personalizzabili, a fronte di un investimento più contenuto rispetto a quello che sarebbe necessario qualora si dovessero considerare Video Management System su base server.   

 

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.euklis.com



pagina precedente
Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Videsorveglianza Urbana Integrata

Ethos Academy

  • Alba (CN), martedì 4 giugno
  • Caorle (VE), martedì 18 giugno

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative