sabato, 19 settembre 2020

News

Business & People

RISCO Group, nuova gamma di accessori radio per una migliore sicurezza multidimensionale

01/04/2019

MILANO - Risco Group ha ampliato la propria gamma radio con nuovi accessori che completano la protezione di Agility™4, il sistema di sicurezza radio bidirezionale di ultima generazione.

“Le soluzioni di sicurezza wireless, versatili, flessibili, facili da installare e che non richiedono interventi murari, rappresentano un trend in continua crescita a livello europeo. L’Italia non fa eccezione, visto che il mercato si è mostrato particolarmente sensibile all’implementazione. RISCO Group, che da sempre investe in innovazione e tecnologia per offrire soluzioni all’avanguardia in termini di sicurezza, affidabilità e ridondanza, non poteva esimersi dall’indirizzare questo trend e le nuove esigenze di molti utenti” - ha commentato Ivan Castellan, Branch Manager di RISCO Group Italia.

“Le nostre nuove soluzioni vanno a completare l’ampia offerta di Agility™4, il cuore del sistema attraverso cui i dispositivi possono funzionare, per offrire prestazioni radio ancora più avanzate, oltre a garantire maggiore flessibilità e personalizzazione in ogni installazione”.

L’ampia offerta di nuovi moduli di comunicazione multi-socket – che vanno da IP a 3G – garantiscono la massima ridondanza e resilienza nel sistema di comunicazione e rendono Agility™4 la soluzione ottimale  per ogni tipo di installazione. Grazie a nuovi accessori wireless disponibili sul mercato, Agility™4 è ora in grado di offrire un'eccellente protezione multidimensionale e personalizzata da esterno e da interno, oltre a Smart Home e video verifica live radio integrate, con la possibilità di ricevere una breve clip dell’evento, insieme alle foto.

La proposta da esterno di RISCO si completa con Beyond radio DT, sensore intelligente da esterno, ora disponibile con o senza fotocamera integrata, pensato per offrire agli utenti finali una prima linea di difesa, poiché è in grado di rilevare gli intrusi quando si trovano ancora all'esterno, impedendo loro di raggiungere persone e oggetti di valore all'interno delle proprietà.

Beyond radio DT Cam offre una combinazione unica di tecnologie e algoritmi per la rivelazione da esterno all’avanguardia, come per la versione senza fotocamera – tecnologie di Correlazione Digitale e Sway Recognition e immunità alla luce solare diretta – con fotocamera integrata che fornisce immagini cristalline durante il giorno e la notte per una video verifica di alta qualità tramite l’app per smartphone iRISCO, interfaccia web e software della vigilanza. Anche la versione con fotocamera è molto sicura grazie al tamper apertura, all’antimascheramento a infrarosso attivo e al sensore d’urto basato su accelerometro.

Nuovi accessori radio da interno

In tema di protezione da interno, la proposta di RISCO si arricchisce con la nuova tastiera Panda radio, affidabile e dal desin accurato, un nuovo telecomando radio Panda, oltre ai sensori radio da interno per la rilevazione di fumo e calore e movimento, in grado di rilevare in modo tempestivo e accurato l'aumento della temperatura, prima che compaia fumo visibile, per ridurre al minimo i falsi allarmi e offrire la massima sicurezza. Questi sensori completano la gamma, già disponibile sul mercato, di eyeWAVE, iWAVE e BWare™ per garantire prestazioni di rilevazione sempre più avanzate.

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.riscogroup.com/



Tutte le news

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2020

INTERACTIVE LIVE STREAMING
23-24-25 settembre 2020

Formazione privacy

  • Videosorveglianza e privacy: tecnologie, GDPR, videosorveglianza, cosa cambia?
    Validato da TÜV Italia
  • 10 domande sulla Privacy
    Validato da TÜV Italia

Formazione Norme CEI

  • Norma CEI 64-8: Criteri di prestazione dell'impianto elettrico
    Validato da TÜV Italia
  • Realizzi un impianto antintrusione secondo la norma?
    Validato da TÜV Italia
  • Norme CEI: Analisi e valutazione del rischio
    Validato da TÜV Italia

Formazione Antincendio

  • Il nuovo Codice di Prevenzione incendio

Formazione Responsabilità

  • Obblighi e responsabilità per gli operatori della videosorveglianza
    Validato da TÜV Italia

Formazione Commerciale

  • Vendere Sicurezza - Prima e dopo il Covid: come è cambiata la vendita

Formazione Manageriale

  • Welfare aziendale: come costruire un piano di successo

Videsorveglianza Urbana integrata

  • Per Operatori della Pubblica Amministrazione
    23 settembre, 9:00-12:30

Privacy Channel

Ethos Academy

  • Nuova data Privacy Officer e consulente della privacy nel settore Videosorveglianza
    Bologna, 29-30 Ottobre

Tecniche di vendita

Vitekna

  • Vendere sicurezza 2.0: dopo il Covid-19 come cambia la vendita
    Cercola (NA), 3-10-17 ottobre

Vigilo4You - Vigilanza Group

  • Vendere sicurezza oggi
    Brescia, data in definizione

Pillole formative

DST
Norme CEI sistemi videosorveglianza

  • Cologno Monzese (MI)
    data in definizione

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Coronavirus e comparto sicurezza