venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Skilleye, un listino ricco di novità

25/03/2019

MILANO - Nella nuova versione del listino Skilleye, piena di novità, nel segno della consueta ricerca di innovazione e facilità d’uso, viene presentata una consolidata proposta commerciale oltre che tecnologica, a supporto dei professionisti della TVCC.

Numerose le nuove proposte per il mondo della sicurezza. Di seguito le più importanti:

Nuove telecamere Minidome brandeggiabili miniaturizzate con risoluzione FullHD, che stanno sul palmo di una mano; disponibili sia nella versione analogica che IP, rappresentano una elegante e potente soluzione per strutture ricettive, scuole ed uffici.

La nuova gamma di telecamere analogiche con risoluzione 4K (8MP) completa ora la proposta, che include anche telecamere con risoluzione 2MP, 4MP e 5MP.

I nuovi registratori XVR serie Professional Full Hybrid consentono di gestire HD-TVI/AHD/CVI/CVBS e IP sino a 5MP di risoluzione. La gamma di XVR serie Top invece è dedicata a chi desidera godere appieno della risoluzione 4K, sia analogica sia IP.

Tutta la serie di prodotti IP, dalle telecamere agli NVR, ora adottano la compressione H.265, per ottimizzare la trasmissione in rete e massimizzare l’utilizzo dello storage.

La tecnologia per la Face Recognition completa l’offerta, in grado di rilevare fino a 240 facce al minuto su un singolo NVR. 

    


maggiori informazioni su:
www.aasset-security.it



Tutte le news