giovedì, 25 aprile 2024

News

Business & People

Milestone Systems: i MIPS per esplorare le potenzialità innovative delle video tecnologie

14/03/2019

COPENHAGEN (DK) - Nashville, Copenhagen e Bali: queste le sedi dei Community Days 2019 (MIPS) organizzati da Milestone Systems, in collaborazione con professionisti leader del settore e con l’obiettivo di esplorare il mondo intelligente delle videotecnologie. Oltre 1500 i partecipanti attesi.

Milestone Systems, produttore open platform di gestione video IP leader nel mondo, tiene i propri eventi annuali in America, EMEA e APAC, invitando partner, clienti ed influencer a comprendere come un’innovazione profonda, unita all’intelligenza umana e digitale, stia rapidamente spingendo in avanti i limiti dell’industria delle tecnologie video. Durante i MIPS 2019, Milestone Systems esplorerà il potere della piattaforma, chiarendo come questo tipo di modalità sia determinante per player che si occupano della creazione di soluzioni intelligenti nell’industria delle videotecnologie e della sicurezza. Come un “direttore d’orchestra”, in questo ambito Milestone Systems sta semplificando l’accesso, la combinazione e l’integrazione delle soluzioni video e sta aggiungendo valore per i clienti.

I MIPS sono l’occasione per lanciare una nuova piattaforma globale digitale, Milestone Marketplace, che aumenterà enormemente la disponibilità delle applicazioni software, degli hardware e dei servizi creati dalla comunità e che integratori e installatori potranno usare per progettare soluzioni intelligenti.

“Con il lancio di Milestone Marketplace, contribuiremo a liberare il potenziale dei nostri partner e renderemo più semplice esplorare nuove opportunità di business fuori dalla loro rete di partner e clienti. Marketplace favorirà la creazione congiunta di soluzioni, mettendo la comunità in condizione di offrire al mercato la migliore risposta ai bisogni attuali, aumentando le potenzialità di business”, ha commentato Malou Toft, Vice Presidente EMEA di Milestone Systems.

Le prossime tappe dei MIPS sono Copenhagen, 25-27 marzo, per l’EMEA, e Bali, 2-5 aprile, per l’APAC.

 

 

    


maggiori informazioni su:
https://milestonemea.prowly.com/releases/news



Tutte le news