venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

Thomson: videosorveglianza plug & play e Wifi con la nuova Camera IP

08/03/2019

MILANO - Thomson presenta una telecamera IP Wifi da esterno, con rilevatore di movimento e di presenza luminoso. La telecamera, connessa a Internet, consente un agevole monitoraggio della propria abitazione ovunque ci si trovi, da smartphone o tablet (iOS e Android). E' possibile visualizzare video a distanza, scattare una foto in diretta o avviare una registrazione video.

­La funzione di rilievo di movimento consente di ricevere una notifica push in caso di intrusione. L'installazione di questa soluzione è interamente Plug & Play, per una videosorveglianza semplice e rapida, grazie a QRCode presente sulla telecamera e tramite smartphone o tablet. La funzione di presenza luminosa si attiva nel momento in cui la telecamera rileva un movimento.

Le principali caratteristiche tecniche del prodotto, coperto da garanzia di tre anni.

Telecamera IP Plug and Play da esterno, connessione a internet Wi-Fi; ­ Immagine: fino a 1280x720 pixel (720p) fino a 20 fotogrammi; ­ Sensore ottico CMOS ¼ '' a colori, angolo di visione : 110 ° regolabile; Portata della visione notturna: fino a 10 m; Slot per scheda di memorizzazione video microSDHC fino a 32 GB (non inclusa);Notifiche via push su rilievo di movimento, impostazione della sensibilità.

La Camera IP Wifi è disponibile sul sito di e-commerce http://www.avidsenstore.it

 

    



Tutte le news