martedì, 23 aprile 2024

News

Business & People

IndigoVision, integrazione con il controllo accessi Nedap AEOS

22/02/2019

EDIMBURGO (UK) – Integrazione fatta tra IndigoVision, produttore e fornitore di soluzioni complete per la videosorveglianza IP, e il sistema di controllo accessi Nedap AEOS. Nasce così una soluzione di security management perfettamente integrata, che offre una gestione completa di video e allarmi in un'unica interfaccia utente 

Dal 1980 Nedap è leader nella progettazione e produzione di sistemi elettronici per il controllo degli accessi. Con la nuova integrazione IndigoVision AEOS Nedap, è possibile attivare video in diretta, muovere telecamere PTZ, avviare registrazioni e inviare automaticamente e-mail di notifica, contribuendo a ridurre drasticamente i tempi di risposta degli operatori. Eventi come l’allarme porta, lo sblocco manuale della porta o porte aperte per troppo tempi senza rilevazione di accessi autorizzati, possono essere inoltrati al Control Center, consentendo agli addetti di rispondere da un'unica interfaccia.

“Il controllo degli accessi AEOS di Nedap sta chiaramente crescendo con grande rapidità sul mercato, quindi valutiamo con grandissimo favore questa integrazione al nostro portafoglio. Lo stesso team Nedap si è rivelato eccezionale nel fornirci tutto il suo supporto durante la fase di sviluppo dell'integrazione”, ha commentato Giles Raine, Software Product Manager di IndigoVision.

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.indigovision.com



Tutte le news