giovedì, 23 maggio 2019

News

Tecnologie

SmartCAM, la telecamera di lettura targhe con OCR a bordo

26/02/2019

MILANO - Distribuita in Italia da GSG International, la telecamera SmartCam di ARH è in grado di riconoscere qualsiasi tipo di targa di qualsiasi nazione europea e mondiale con immagini di alta qualità. Come è noto, la lettura automatica delle targhe dei veicoli è diventata un'esigenza irrinunciabile in numerose applicazioni di videosorveglianza e controllo.

La gamma SmartCAM comprende una vasta gamma di modelli: in alcune varianti il design a doppio obiettivo e doppio sensore è funzionale a migliorare ulteriormente la precisione di riconoscimento della targa, in altre ha la funzione di telecamera di contesto.

Le prerogative tecniche più importanti:

Le telecamere SmartCam hanno grado di protezione IK10 e IP67; Soluzione per il controllo veicolare con OCR a bordo in grado di riconoscere targhe di tutto il mondo; CPU 2+4 Core per la massima velocità di riconoscimento; Ampia gamma di modelli, dalla versione ad obiettivo singolo alla versione con radar a bordo; Secondo modulo fotocamera disponibile come sensore di contesto o soluzione di visione avanzata; Illuminazione intelligente integrata: rende possibile il riconoscimento sia di targhe riflettenti sia non riflettenti.

 

 

    


maggiori informazioni su:
www.gsginternational.com



pagina precedente
Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Videsorveglianza Urbana Integrata

Ethos Academy

  • Alba (CN), martedì 4 giugno
  • Caorle (VE), martedì 18 giugno

Videosorveglianza e Privacy

Milestone Italia

  • Cinisello Balsamo (MI)
    venerdì 24 maggio

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative