sabato, 23 marzo 2019

News

Business & People

Axis Companion: un sistema di videosorveglianza personalizzata per Visionhair

21/02/2019

MILANO - Axis Communicatins presenta una soluzione di videosorveglianza, studiata per Visionhair - marchio che si propone di esprimere il concetto di benessere attraverso la bellezza, unendo tre elementi: abbigliamento, arredi e cura dei capelli.

Il concept store, in provivcia di Torino, è caratterizzato da uno spazio ampio, disposto su più livelli, con zone diverse. Il proprietario aveva l'esigenza di un sistema di videosorveglianza che offrisse un’elevata qualità d’immagine, semplicità di utilizzo, con possibilità di monitoraggio da remoto in tempo reale. 

L’installatore, AS Impianti S.r.l., AXIS Companion Specialist, ha proposto di installare tre telecamere Axis Companion Eye mini L all’interno, con risoluzione 2 MP in Full HD per ottenere una visione di campo ottimale nelle zone più critiche e una Axis Companion Bullet mini LE all’esterno, per monitorare i flussi in ingresso e in uscita.

Le soluzioni della linea AXIS Companion, caratterizzate da un’interfaccia semplice e user friendly, permettono di monitorare tutte le aree del concept store anche da remoto, per valutare un intervento in caso di allarmi o minacce e poter fornire alle forze dell’ordine, se necessario, immagini ad alta risoluzione, utilizzabili a fini investigativi.

Le prerogative più importanti di queste soluzioni: una qualità video elevata (gli infrarossi incorporati  offrono immagini nitide anche in condizioni difficili di illuminazione), connettività di rete e alimentazione elettrica con un solo cavo PoE, semplicità di utilizzo e di configurazione. Un singolo cavo di rete consente infatti di installare una telecamera e gestirla direttamente dal recorder. A tutto questo si unisce un design ricercato, compatto ed elegante, ideale per un contesto raffinato come questo. 

 

 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



pagina precedente