giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

secsolutionforum 2019, save the date: 9 maggio a Pescara

12/02/2019

PESCARA – Si è avviata la macchina organizzativa di secsolutionforum, l’evento annuale organizzato da Ethos Media Group che riunisce in un’unica occasione di formazione, aggiornamento e dibattito il settore della sicurezza, nella sua duplice declinazione di sicurezza fisica e logica. La città di Pescara è pronta ad accogliere, il prossimo 9 maggio, l’edizione 2019 dell’evento, che sarà incentrata su “nuove tecnologie e formazione”: una sintesi che ben rappresenta le sfide attuali e future del settore della sicurezza integrata.

Con un programma di seminari, tuttora allo studio, per una formazione di qualità in campo tecnico, manageriale e normativo, e un’area espositiva con le soluzioni proposte dai migliori brand della scena nazionale e internazionale della sicurezza, secsolutionforum 2019 diventerà una vera “piazza” di incontro tra produttori, distributori, progettisti, integratori, installatori e utilizzatori finali. I professionisti del mondo security e ICT e gli utenti potranno aggiornarsi e scoprire tendenze, sfatare miti e trovare nuove soluzioni e “killer application”, sperimentare le ultime tecnologie di un mercato teso al continuo miglioramento degli apparati tecnologici e della loro “resilienza”, in termini di contrasto alle minacce informatiche.

Dopo la prova generale dell’edizione milanese 2018, https://www.secsolution.com/articolo.asp?id=605 che ha attratto un pubblico di addetti ai lavori altamente profilato, secsolutionforum 2019 si sta preparando per un evento molto più che all’altezza delle aspettative.

State collegati con il sito: https://www.secsolutionforum.it/

 



Tutte le news