venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Euklis: un grande successo la partecipazione a Intersec Dubai

05/02/2019

MILANO - Euklis, azienda italiana specialista nella progettazione e nella produzione di soluzioni innovative per la sicurezza, è stata tra le protagoniste dell'ultima edizione di Intersec Dubai.

La sua tecnologia ha calamitato l’attenzione di visitatori provenienti da tutto il Medio Oriente, dall’India, dal Pakistan e da molti paesi africani. Gli importanti progetti realizzati in questi anni con le tecnologie Euklis in paesi come gli Emirati Arabi, il Qatar, l’Egitto o la Giordania, sono stati una conferma dell’apprezzamento di una clientela che, oltre la competitività della proposta, ricerca la qualità e l’affidabilità di un produttore italiano.

 

A Intersec, Euklis ha presentato in anteprima mondale FaRe 3.0, la prima piattaforma al mondo di Security Identity. L’identity è il  nuovo perimentro della Sicurezza e FaRe 3.0 è la sola piattaforma che mette in relazione e crea regole tra Entità – Persone, Veicoli ed Oggetti – e punti di riconoscimento – telecamere, lettori di targhe, lettori di badge, lettore di documenti, lettori di etichette – con un approccio smart che non parte dalla tecnologie, per metterle insieme in modalità bottom up, ma pensa alla sicurezza con un approccio Top Down, per aumentarne il livello e le prestazioni, anche di sistemi esistenti.

FaRe 3.0 può infatti essere installato come piattaforma stand alone ma può essere applicato a sistemi esistenti di videosorveglianza, controllo accessi o PSIM, grazie ai protocolli di comunicazione che mette a disposizione.

Sigmund 2, il lettore facciale con uscita Wiegand,  è stato certamente la novità proposra a Intersec in riferimento ai dispositivi di riconoscimento facciale, grazie alle sue prestazioni elevatissime e a un sistema anti spoofing unico.

In tema di telecamere, le due novità più importanti presentate in fiera hanno riguardato la dome PTZ 4K con illuminatore dinamico in grado di illuminare oltre 400 metri e la Profibullet con custodie marine e zoom ottico 30x.

       


maggiori informazioni su:
ww.euklis.it



Tutte le news