giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

Lettura targhe, crescita costante ed evoluzione delle tecnologie: intervista a Valentini di Selea

05/02/2019

Cicognara (MN) – Un mercato che offre interessanti profitti e non è così inflazionato. Un mercato dove il cliente non guarda solo al prezzo, ma cerca soprattutto un prodotto affidabile. Ci riferiamo al settore del controllo accessi e in particolare a quello della lettura targhe. Secsolution ne ha parlato con Franco Valentini, CEO di Selea, l’azienda che è diventata per molti un punto di riferimento in questo campo.

Tra gli ambiti in cui i sistemi per la lettura delle targhe stanno riscuotendo maggiore successo, Valentini cita lo smart parking, dove queste tecnologie consentono di rendere più veloce ed efficiente la gestione della clientela rispetto ai sistemi tradizionali. Un fenomeno che si osserva sia in riferimento ai parcheggi a pagamento (Aeroporti, Enti fieristici e Parcheggi…), sia nel settore dell’ospitalità (Hotel, Camping, Villaggi turistici, Residence ecc.). Ma anche le multiformi esigenze delle aziende, soprattutto quelle che hanno a che fare con un continuo flusso di mezzi di trasporto pesante, trovano una risposta nei sistemi di lettura targhe, con cui “l’azienda aumenta il livello di sicurezza, eliminando il pericolo di furto”, spiega il CEO di Selea.

Nell’intervista, che è possibile leggere al link indicato in calce, Valentini si sofferma inoltre sulla nuova soluzione iZERO proposta da Selea: zero impatto, zero sorprese, zero problemi.  

Per l’intervista integrale:

https://www.secsolution.com/intervista.asp?id=210 

 

 

 

      



Tutte le news