venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

DIAS presenta Hub Plus, nuova centrale del sistema Ajax

31/01/2019

MILANO - La nuova unità centrale del sistema Ajax, progettato per soddisfare le esigenze di sicurezza di abitazioni, negozi e uffici, ha nome Hub Plus ed è distribuito in Italia da DIAS.

"Prodotto innovativo e affidabile" , come lo definisce Carlo Hruby, Amministratore Unico di DIAS, la centrale è dotata di un sistema di comunicazione all'avanguardia e di una maggiore memoria. Mantiene il design della Hub classica ma permette la connessione Wi-Fi 2.4GHz, è dotata di 1 porta Ethernet e di due slot per schede SIM che supportano le reti 2G e 3G. Quando si utilizza solo la connessione Wi-Fi, la portata radio della centrale aumenta grazie all'assenza di interferenze provenienti dal cavo Ethernet. 

La connessione Internet tramite rete mobile è diventata 4 volte più affidabile: se la comunicazione 3G si interrompe Hub Plus passa automaticamente alla rete 2G e, se il problema persiste, utilizza la seconda scheda SIM. Le operazioni di riconnessione richiedono al massimo 4 minuti.

La batteria di backup garantisce infine a Hub Plus una maggiore autonomia. Il dispositivo è in grado di supportare più utenti, aree e dispositivi e la capacità della memoria, che è stata raddoppiata, permetterà di sfruttare appieno il potenziamento di Ajax come sistema di smart home


maggiori informazioni su:
www.dias.it



Tutte le news