venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Qognify incorpora OnSSI e SeeTec ed espande il proprio mercato nel VMS

15/01/2019

Pearl River, NY (US) – Qognify, provider di soluzioni per la sicurezza fisica, ha completato il processo di acquisizione dell’azienda di IP video management software (VMS) On-Net Surveillance Systems-OnSSI, che nel 2015 aveva già acquisito SeeTec GmbH, creando un nuovo importante interlocutore nell’ambito delle soluzioni VMS.  

Con Qognify, OnSSI e SeeTec attive nello stesso gruppo, la compagnia diventa una delle più rilevanti realtà nel campo del VMS, Video Analytics e PSIM al servizio delle aziende e del mercato di fascia media. “Oggi, grazie al nostro portafoglio integrato di tecnologie pluripremiate e leader del mercato, infrastrutture e competenze, siamo in grado di espandere la nostra presenza globale, dando vita a una realtà che ha la forza e gli strumenti per soddisfare le richieste sempre più mirate delle organizzazioni aziendali e di mid-market, ovunque nel mondo", afferma Steve Shine, CEO e Presidente di Qognify.

"Siamo pronti per concentrarci sull’attività 2019 – aggiunge il CEO – supportando tutti i partner e i clienti Qognify, OnSSI e SeeTec, per ampliare significativamente la nostra copertura geografica e il nostro mercato”, aggiunge il CEO di Qognify.

Fondata nel 1996, SeeTec conta oggi quasi 100 dipendenti ed è presente a livello globale. Da sempre riconosciuta come pioniere e leader nei sistemi VMS, in Europa e nel mondo, lo scorso marzo SeeTec ha inaugurato anche la sede commerciale italiana a Milano

 

 

Per un approfondimento:

www.Qognify.com 

www.SeeTec-video.com

 

 

 

 

 

      



Tutte le news