giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

Dodic è distributore per i prodotti Bentel in Abruzzo e Molise

09/01/2019

MILANO - Grazie a un accordo appena siglato e con il quale dà un felice inizio al 2019, Dodic rafforza la partnership con Johnson Controls, diventando distributore per i prodotti Bentel in Abruzzo e Molise.

Con Bentel Security - che rappresenta un punto di riferimento del settore sicurezza, di cui è marchio leader per i sistemi di antintrusione, con una gamma prodotti completa, caratterizzata da innovazione tecnologica, affidabilità e cura per il design - Dodic è legata da una partnership di oltre 30 anni, che, anno dopo anno, è andata rafforzandosi.  

Ad avere reso un passo naturale l’ampliamento della partnership con Bentel sono stati la visione comune del mercato attuale e soprattutto futuro e la condivisione degli obiettivi, fattori che hanno contribuito alla crescita significativa di entrambe le aziende in questi anni.

Anche in questo nuovo mercato, Dodic replicherà per i prodotti Bentel tutti i servizi e le attività garantiti nelle altre regioni, dalla formazione e assistenza tecnica al supporto pre-post vendita, fino all'ampia disponibilità di magazzino. Come sempre, l'azienda pone al centro di ogni attività l’installatore con l'obiettivo di diventarne il solo partner di riferimento.

La Direzione Dodic e i Responsabili Bentel Security presenteranno l'accordo personalmente agli installatori di Abruzzo e Molise in occasione dell'evento di inaugurazione della nuova sede, Dodic Adriatica, che si svolgerà il prossimo 16 gennaio (dalle 10.00 alle 18.00) in Viale Europa, 128 a Spoltore (PE). 

 


maggiori informazioni su:
http://www.dodicelettronica.it



Tutte le news