giovedì, 25 aprile 2024

News

Business & People

IC, tra avanguardie tecnologiche e rischio cyber

16/01/2019

MILANO - I sistemi di sicurezza professionale progettati per le infrastrutture critiche (IC), e realizzati espressamente per i mercati verticali dedicati, rappresentano le soluzioni scalabili della sicurezza elettronica di grande qualità, pensate per le operazioni commerciali nazionali e internazionali. Con una crescita che sfiorerà i 120 miliardi di dollari, prevista entro il 2020, il mercato mondiale mostra un grado di crescita decisamente interessante e in piena salute.

Uno studio approfondito del settore, e riferito specificatamente alla protezione delle IC, segmenta il report del Critical Infrastructure Protection Market analizzandolo, sulla piattaforma di differenti tecnologie e soluzioni utilizzate per la sicurezza, in ambito: physical, network, radar, CBRNe, vehicle identification, SCADA, Building Management.

Un’analisi puntuale del mercato che, oltre a definire gli asset chiave della protezione delle IC, ne delinea le previsioni del giro d’affari, e contestualmente identifica i driver, i vincoli e le opportunità che impatteranno su di esso, in funzione della tecnologia del momento e di quella in via di sperimentazione.

Nel testo di Giovanni Villarosa, esperto di Sicurezza Fisica per Infrastrutture, è possibile approfondire il tema. Questo il link:

https://www.secsolution.com/articolo.asp?id=663



Tutte le news