giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Gruppo a&s: rafforzata la presenza in italia con la Security Media Alliance

28/12/2018

MILANO – Nel 2019 inizia una nuova era per la punta di diamante di Ethos Media Group: dopo dieci anni di leadership, sotto l’insegna del gruppo editoriale più conosciuto sulla scena internazionale della sicurezza, il bimestrale a&s Italy passa il testimone a secsolution magazine. Una svolta importante, con cui Ethos Media Group consolida il proprio marchio globale secsolution, già ampiamente affermato grazie alla testata on line secsolution.com – la piattaforma più autorevole per i professionisti della security in Italia – e all’evento secsolutionforum.

La nuova era segna inoltre l’ingresso di secsolution magazine nella Security Media Alliance, partnership internazionale tra testate di eccellenza specializzate nel settore sicurezza. All'interno di questa alleanza strategica, che abbraccia anche la storica famiglia di riviste a marchio a&s, secsolution rappresenta il punto di riferimento per le aziende italiane che vogliono raggiungere i mercati esteri.

Per i lettori e per le aziende che hanno creduto nella rivista, nulla cambia; anzi avranno ancora più motivi per affidarsi all’esperienza di lungo corso e alla competenza di una squadra affiatata e sempre più focalizzata su un comune obiettivo: promuovere e sostenere la crescita del comparto sicurezza, attraverso la formazione e l'aggiornamento di qualità, e favorendo la comunicazione tra i diversi attori della filiera.

L’appuntamento è a febbraio 2019, con il primo numero di secsolution magazine



Tutte le news