giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

Intersec 2019 sulla rampa di lancio

03/01/2019

DUBAI (UAE) – Manca meno di un mese all’appuntamento con Intersec Dubai, la più vasta piattaforma per i settori Security e Safety e Antincendio e importante rampa di lancio per le compagnie interessate ad espandersi in Medio Oriente e in Africa. Per le aziende della sicurezza, queste aree rappresentano un mercato particolarmente attrattivo anche per le ottime previsioni di crescita annuale – intorno al 10% - fino al 2022. Tra i fattori propulsivi dello sviluppo è da considerare prima di tutto la rinascita del settore delle costruzioni nell’area del Consiglio di cooperazione del Golfo (GCC), rinascita che "si riflette nell’aumento della domanda di soluzioni e prodotti safety, security e antincendio, tutte in mostra ad Intersec 2019 ", osserva  Andreas Rex, Show Director della manifestazione, organizzata da Messe Frankfurt Middle Est.

La ventunesima edizione si svolgerà dal 20 al 22 gennaio prossimi, presso il Dubai International Convention and Exhibition Centre, con la partecipazione di 1300 espositori, distribuiti nelle sezioni in cui si articola la fiera: Commercial SecurityFire & RescuePerimetrale & Sicurezza Fisica; Safety & Health; Sicurezza Domestica; Information Security; Smart Home & Building Automation. Come nella precedente edizione, a Intersec 2019 i visitatori potranno trovare la Drone Zone, Demo Area all’aperto, Smart Home Pavilion e il Padiglione Safety Design in Buildings. Oltre 150 espositori parteciperanno per la prima volta, mentre la fiera come di consueto ospiterà I padiglioni di Canada, Cina, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Hong Kong, India, Italia, Corea, Pakistan, Singapore Taiwan, UK, e USA. 

L’attività congressuale affiancherà l’expo, con un interessante programma di conferenze. Tra queste il Future Security Summit, nel corso del quale saranno affrontati temi quali l’Intelligenza artificiale, l’integrazione della sicurezza, la preparazione e la risposta alle emergenze, data protectionInternet of Things.

Intersec 2019 si svolge sotto l’alto patronato di Sua Altezza Sheikh Mansoor bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum. 

 

 

  


maggiori informazioni su:
www.intersecexpo.com



Tutte le news