domenica, 19 maggio 2019

News

Eventi

“Tecnici Manutentori FIRE-EVAC”, a marzo il nuovo corso di formazione

08/01/2019

MILANO - Dal 19 al 22 marzo prossimo si terrà la quinta edizone del “Corso per tecnici manutentori di componenti di impianti di rivelazione automatica e manuale antincendio e di evacuazione audio”, propedeutico alla certificazione della figura professionale del Tecnico Manutentore (IMQ-ANIE T.I.R.A.E).

Il progetto formativo, frutto della collaborazione tra ANIE e IMQ , intende offrire a tutti gli operatori del settore una preparazione puntuale attraverso un programma didattico, tecnico e pratico, che fornisce da un lato le competenze necessarie per l’attività di manutenzione dei presidi e degli impianti antincendio e dall’altro la corretta informazione a tutte le figure che operano nel settore delle tecniche di manutenzione, alla luce delle norme e della legislazione vigente.

I vantaggi per le aziende

Lo schema di certificazione rappresenta un elemento distintivo e di valore per le aziende, grazie al fatto che fornisce una risposta a un settore che ha forte esigenza di operatori preparati, in grado di garantire i produttori e i distributori sul corretto utilizzo dei loro prodotti. 

Al tempo stesso, tale schema costituisce una garanzia per i committenti poiché offre loro l’evidenza di essersi rivolti a imprese selezionate, strutturate con professionisti competenti e aggiornati sulle nuove tecnologie.

Il corso è strutturato in quattro giornate formative e avrà luogo presso la sede di ANIE Federazione, a Milano (Viale Lancetti 43 – orario 09:00 / 18:00).

    


maggiori informazioni su:
www.aniesicurezza.it



pagina precedente
Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Videsorveglianza Urbana Integrata

Ethos Academy

  • Grosseto, martedì 21 maggio
  • Alba (CN), martedì 4 giugno
  • Caorle (VE), martedì 18 giugno

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative