venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Milestone Systems: nuovo regional office nel Benelux

20/12/2018

COPENHAGEN (DK) – Nel Benelux l’approccio di Milestone Systems ha trovato un mercato così ricettivo che è stato aperto a Breda il decimo regional office dell’area EMEA. Oltre ad accogliere la sempre più nutrita organizzazione locale del gruppo, il complesso è anche sede del terzo Milestone Experience Center della regione EMEA.  

Secondo Michaël Fontaine, Country Manager Benelux, Milestone Systems ha ormai un solido posizionamento in questo mercato e ha registrato tassi di crescita elevati negli ultimi cinque anni. “Tale incremento ha reso necessaria l’apertura di un ufficio regionale – ha osservato Fontaine – La scelta è ricaduta sulla città di Breda per la centralità della sua posizione rispetto al mercato belga e a quello olandese”.

La focalizzazione di Milestone Systems sui mercati verticali – come Safe City, Retail, Logistica e Trasporti – induce il Country Manager a guardare al futuro con ottimismo: “Abbiamo posto solide basi per lo sviluppo di Milestone Systems nel mercato della sicurezza in Benelux e, guardando avanti, intendiamo continuare a crescere e ci aspettiamo di farlo ancora più rapidamente, grazie alla nostra community e alle politiche di canale.”

Il nuovo ufficio sarà inaugurato il prossimo 24 gennaio.

 

 

 

 

      


maggiori informazioni su:
www.milestonesys.com



Tutte le news