venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

CIAS, il nuovo radar Murena Plus certificato ATEX

31/12/2018

MILANO - Con la sua gamma di prodotti ideati per la sicurezza perimetrale di siti ad alto rischio, CIAS si propone al mercato con una soluzione completa ed integrata.

Grazie alla sua esperienza ormai più che decennale maturata in questo mercato. l'azienda è in grado di suggerire soluzioni diventate uno standard di protezione per molti siti Oil & Gas nel mondo. Sempre più spesso si parla di sistemi di triplice difesa nei quali molto difficilmente si può trovare un varco senza incorrere in una segnalazione di allarme.

Per la protezione perimetrale di siti in zone che richiedono apparati certificati ATEX, CIAS propone il nuovo radar Murena Plus Explosion Proof con portate da 12m e 24m certificata ATEX036-II 2GD T6 85° IP66.

Questa barriera a microonde permette di rilevare le intrusioni in ambienti in cui sia richiesta l’analisi digitale fuzzy che permette di avere una rilevazione affidabile con numero di allarmi impropri davvero minimo. Il settaggio della dimensione del target e l’area di copertura rendono il sensore un prodotto unico nel suo genere.

Questo modello può essere gestito via RS485 o via IP & PoE ed essere integrato in sistemi di supervisione, come GENETEC, MILESTONE, LENEL.

 

 


maggiori informazioni su:
www.cias.it



Tutte le news