venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Torna a maggio 2019 il Security Forum di Barcellona

19/12/2018

BARCELLONA (ES) – La settima edizione di Security Forum è già in vista: il 28 e il 29 maggio presso il CCIB di Barcellona, che nel 2019 diventerà ancora una volta il punto di incontro per il settore della sicurezza in Spagna. Dopo il successo della formula innovativa del 2018, la scommessa è continuare a puntare sui settori Hospitality e Contact Center. Questi due ambiti, scelti dall’organizzatore Peldaño (dalle ampie capacità, riconosciute da espositori e visitatori, di stabilire sinergie con il mondo della sicurezza) vedranno di nuovo l’allestimento di un ciclo di conferenze e di un’area espositiva dedicati. Il tutto per creare uno spazio unico per il networking e favorire nuovi business. Tecnologia e innovazione saranno il filo rosso e il volano di entrambe le giornate.

Sette anni di crescita hanno permesso all’evento di trasformarsi nell’appuntamento immancabile per chiunque voglia tenersi aggiornato sulle ultime innovazioni tecnologiche e sulle tendenze che segneranno il futuro dell’industria. Prova ne sono i 7000 visitatori della scorsa edizione, la prima in cui Sicurezza, Hospitality e Contact Center si sono trovati sotto uno stesso tetto. Gli elementi distintivi di Security Forum si ripeteranno nel 2019: zona espositiva per il lancio di prodotti e dispositivi – per videosorveglianza, controllo accessi, integrazione di sistemi, sicurezza fisica e logica, IP, reti – e momenti di incontro con gli esperti, con le immancabili presentazioni tecnologiche a completare l’offerta di soluzioni presentate agli stand.

Il Congresso ruoterà nuovamente attorno a due temi differenti nelle due giornate: il primo giorno, il 28 maggio, sarà dedicato alla sicurezza globale per esplorare tematiche di scottante attualità, dove l’innovazione sarà il comune denominatore; il secondo e ultimo giorno, il 29 maggio, focus sulla cybersecurity, con una particolare attenzione all’ambito aziendale.

    


maggiori informazioni su:
https://www.securityforum.es



Tutte le news