giovedì, 17 gennaio 2019

News

Eventi

Elettromondo 2019 a Rimini, con focus su impiantistica integrata e fotovoltaico

17/12/2018

RIMINI – Si rinnova l’appuntamento con Elettromondo, l’evento fieristico dedicato all’elettricità, che si svolgerà in Fiera a Rimini il 22 e 23 marzo 2019. La manifestazione, giunta all’ottava edizione, è ideata e promossa da Elettroveneta e Ferri Elettroforniture, distributori di materiale elettrico presenti con 49 punti vendita sul territorio nazionale.

Con 7 edizioni alle spalle, quattro nel Nord-est e tre nell’area Adriatica, Elettromondo si attesta come un appuntamento altamente qualificato per gli operatori del settore elettrico, installatori e progettisti. Nove i settori merceologici in esposizione, dai complementi elettrici all’illuminazione e al fotovoltaico, dalla climatizzazione e riscaldamento all’automazione industriale e ai sistemi di sicurezza e televisivi, dagli accessori e attrezzature, alle soluzioni di sicurezza, ai prodotti per la termoidraulica. Ad esporre saranno i produttori più qualificati del mercato, con le novità, i prodotti e le soluzioni tecnologicamente più avanzate, per offrire ai visitatori quanto di più aggiornato esiste attualmente in ciascun ambito specialistico.

Un’attenzione particolare sarà riservata, come nelle precedenti edizioni, all’aggiornamento professionale, con un focus su impiantistica integrata e fotovoltaico. Il programma di convegni e workshop porta al centro l’impianto integrato come elemento progettuale in grado di migliorare l’efficienza e aumentare il valore dell’edificio. In questa logica la formazione e l’aggiornamento degli operatori del settore è necessaria per rassicurare il consumatore finale da un lato e per stare al passo con la nuova tecnologia adottata dalle aziende del comparto, dall’altro. A completamento del programma convegnistico, vi saranno i workshop curati dalle aziende espositrici e da alcune associazioni di categoria: un’occasione unica di incontro e di dialogo tra i produttori e il target di riferimento

La partecipazione ai convegni darà diritto all’acquisizione di crediti formativi: maggiori dettagli saranno disponibili a breve sul sito, nella sezione “Convegni e Workshop”.

L’ingresso, riservato agli operatori del settore, sarà gratuito con registrazione obbligatoria nel sito o direttamente in fiera

      


maggiori informazioni su:
www.eventoelettromondo.it



pagina precedente