martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

Ksenia Security e Dias, un accordo nel segno dell'innovazione

10/12/2018

MILANO - Ksenia Security ha siglato di recente un accordo commerciale con Dias che, a partire da gennaio 2019, contribuirà all’ampliamento della rete commerciale esistente formata da Distributori Professionisti della Sicurezza presenti su tutto il territorio nazionale.

Obiettivo comune è quello di contribuire al successo della nuova piattaforma di centrali ibride della serie lares 4.0, innovativa soluzione IoT per la Sicurezza e la Home & Building Automation.

Raffaele Di Crosta, fondatore e CEO di Ksenia Security, dichiarandosi "felice" della collaborazione con una società tanto autorevole, ha aggiunto: "Il fatto che una società così importante abbia fortemente voluto questo accordo con Ksenia – che tra l’altro rappresenta la prima società tutta italiana ad essere distribuita da Dias –  non può che confermare la correttezza della strada da noi intrapresa sin dalla fondazione, cioè di leadership tecnologica, innovazione e design unitamente ad una maggiore affidabilità ed attenzione per l’ambiente nonché a garantirci un’ulteriore crescita incrementale sul mercato italiano per gli anni futuri".

Carlo Hruby, Amministratore Unico di Dias ha commentato l'accordo con queste parole: “Siamo molto soddisfatti dell’accordo di collaborazione siglato con Ksenia Security (...). Ci fa piacere oggi poter offrir loro, grazie all’accordo con Ksenia, una gamma di centrali di qualità eccellente, di produzione nazionale e appositamente progettate per rispondere alle specifiche esigenze del mercato italiano.

Le caratteristiche di queste centrali sono in linea con la naturale evoluzione che sta interessando il nostro settore e che fa sì che un sistema, per essere completo e per rispondere alle esigenze della società contemporanea, debba integrare le funzioni di sicurezza con quelle di automazione domestica e di building automation: sono certo che verranno apprezzate dalla nostra rete di distributori, dai loro clienti e dagli utenti finali”.

 


maggiori informazioni su:
www.kseniasecurity.com



Tutte le news