martedì, 23 aprile 2024

News

Business & People

UTC si fa in tre

28/11/2018

Farmington, Ct (USA) – Nel completare l'acquisizione di Rockwell Collins, UCT (United Technologies Corp.) ha annunciato l'intenzione di separare le proprie attività commerciali, Otis e Carrier, in entità indipendenti.

Questa operazione di splitting consentirà a ciascuna azienda di crescere in misura ancor più sostenuta, guidando nell'innovazione l'industria del proprio settore e facendosi leader nella cura del cliente e nella massimizzazione del valore.

Dalla separazione nasceranno tre società globali leader: United Technologies, fornitore leader di sistemi per l'industria aerospaziale e della difesa; Otis, importante produttore di ascensori, scale mobili e marciapiedi mobili, e infine Carrier, fornitore globale di prodotti HVAC, refrigerazione, automazione degli edifici, sicurezza antincendio e security.

Nel 2017 Carrier ha raggiunto quota 17,8 miliardi di dollari di fatturato grazie al proprio portafoglio aziendale, che comprende marchi leader come Carrier, Kidde, Edwards, LenelS2 e Automated Logic.


maggiori informazioni su:
www.utc.com



Tutte le news