martedì, 9 giugno 2026

News

Stai navigando il microsite di: Ethos Media Group

Eventi

SICUREZZA 2025: è il momento di pianificare la visita, la biglietteria è aperta

SICUREZZA 2025: è il momento di pianificare la visita, la biglietteria è aperta
27/08/2025

Ci siamo quasi, dal 19 al 21 novembre prossimi, SICUREZZA 2025 tornerà a Fiera Milano con un’edizione che si preannuncia ancora più ricca di contenuti, opportunità e innovazione e da oggi è già possibile acquistare i biglietti di ingresso attraverso la biglietteria on line, evitando così code e potendo usufruire, fino al 18 ottobre, di una tariffa agevolata di 11,00 euro.

Punto di riferimento imprescindibile per i professionisti della security e dell’antincendio, la manifestazione offrirà una visione aggiornata su soluzioni e tecnologie, ma permetterà anche un confronto sulle sfide che stanno trasformando il settore, confermandosi molto più di una semplice fiera: uno spazio di convergenza tra innovazione, competenze e strategie di sviluppo. In un mercato in rapida evoluzione, SICUREZZA sarà il contesto ideale per favorire il dialogo tra imprese, istituzioni e operatori, grazie anche alla particolare attenzione rivolta ai giovani e all’integrazione.

Grazie alla presenza dei principali brand leader italiani e internazionali e delle più importanti realtà associative, permetterà di fare il punto sulla protezione fisica e digitale, sull’intelligenza artificiale applicata alla security, la videosorveglianza, i sistemi di controllo accessi, la prevenzione incendi e la cybersecurity. Un’occasione unica per installatori, security manager, system integrator interessati ad aggiornarsi, confrontarsi con i principali player del mercato, esplorare nuove soluzioni e partecipare a workshop e convegni di alto profilo.

Inoltre, anche per questa edizione SICUREZZA 2025 conferma l’appartenenza a MIBA-Milan International Building Alliance, un ecosistema espositivo ancora più ampio che comprende altre 3 fiere: GEE – Global Elevator Exhibition, MADE expo e Smart Building Expo.

Un’unica visita e un unico biglietto di ingresso consentiranno quindi di esplorare tutte le evoluzioni legate all’edificio e alla città intelligente, in un contesto internazionale che trasforma Fiera Milano in un vero laboratorio del costruito.


maggiori informazioni su:
www.sicurezza.it


  X Share

Tutte le news

Ethos Media Group

Comunicazione integrata:
contenuti, non scatole vuote

Ethos Media Group è un consulente globale di comunicazione integrata, con una particolare esperienza del mercato della tecnologia e delle dinamiche del comparto sicurezza.
Ethos Media Group si occupa di produzione editoriale, formazione ed organizzazione eventi, content management multimediale, con un approccio alla comunicazione a 360 gradi.
Ethos Media Group è uno degli interlocutori di riferimento in Italia, nell'editoria professionale.

I video Ethos Media Group

17/01/2024
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Alberto Patella
Intervista a Alberto Patella, Consulente esperto nel settore della sicurezza pubblica e privata,...

15/01/2024
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Maria Teresa Castellucci
Intervista a Maria Teresa Castellucci, Avvocato e consulente privacy certificato, raccolta da secsolution...

12/01/2024
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Stefano Gazzella
Intervista a Stefano Gazzella, Consulente Privacy&ICT Law, DPO, Delegato Federprivacy, raccolta...

10/01/2024
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Marco Augusto Mariani
Intervista a Marco Augusto Mariani, Fondatore di GFM Group, raccolta da secsolution durante la...

08/01/2024
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Nicola Franchetto
Intervista a Nicola Franchetto, Avvocato, Managing Partner ICTLC - ICT Legal Consulting, EU Data...

27/12/2023
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Daniele Gombi
Intervista a Daniele Gombi, Fondatore e Amministratore Unico Datapro s.r.l., raccolta da secsolution...

22/12/2023
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Pierluigi Perri
Intervista a Pierluigi Perri, Avvocato, Professore di "Sicurezza informatica, privacy e protezione...

20/12/2023
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Mario Mosca
Intervista a Mario Mosca, DPO BNP Paribas Group, raccolta da secsolution durante la manifestazione...

18/12/2023
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Alessandro Manfredini
Intervista a Alessandro Manfredini, Direttore Group Security & Cyber Defence del Gruppo A2A...

16/12/2023
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Piermaria Saglietto
Intervista a Piermaria Saglietto, CEO di Compet-e srl, raccolta da secsolution durante la manifestazione...

articoli Ethos Media Group

Smart Working sicuro con una piattaforma di servizi dedicata
07/05/2020
di Mario Pasquino - IT Manager Security Trust Se qualcuno ci chiedesse di individuare la parola...

Ethos Media Group in fiera: a tutta formazione!
17/01/2020
della Redazione La formazione è stata l’arma vincente dell’edizione 2019 di SICUREZZA,...

Esportare sicurezza: nuove sfide per un mercato globale
06/07/2012
di Ilaria Garaffoni La situazione del debito pubblico italiano è sotto i riflettori degli investitori...

Nasce A&S Italy, il brand globale della security con l’anima italiana
04/02/2010
MILANO, 2 febbraio - Al grido di why be normal? si è presentata al pubblico e alla stampa l'effervescente...

interviste Ethos Media Group

Ossigeno alle aziende della sicurezza: Conflavoro Varese scende in campo con Ethos Media Group
08/11/2024
Intervista a Giuseppe Ligotti, Presidente di Conflavoro Varese

ISEC e 112 EXPO, sicurezza a 360°sul mercato serbo
02/08/2010