Vimar ha vinto il Gran Premio Elex 2025 come miglior fornitore nella categoria Edilizia e Infrastrutture.
Il riconoscimento è stato assegnato il 28 gennaio alla convention del Consorzio Elex Italia, tra i principali network del settore elettrico nazionale, che riunisce 12 grossisti di primaria importanza. Il premio conferma il percorso di Vimar orientato a innovazione, tecnologia e sostenibilità, elementi sempre più centrali nello sviluppo di soluzioni per edifici e infrastrutture evolute, anche in ottica di sicurezza e gestione intelligente degli spazi.
Nel 2024 l’azienda ha rafforzato la propria offerta con il lancio di Plana Up, rinnovata nel design e nelle funzionalità, e con l’ampliamento del sistema smart View Wireless, oggi più completo grazie a nuove soluzioni per la termoregolazione e all’evoluzione dei videocitofoni Tab 7S Up e Tab 5S Up, ora veri hub di supervisione dell’impianto.
Si amplia anche il portafoglio domotico, con l’estensione dei comandi delle serie Eikon Exé e Linea, e con il potenziamento dei dispositivi KNX su piattaforma XT.
La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarScenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio