mercoledì, 13 maggio 2026

News

Business & People

Urmet, novità per la sicurezza in mostra a Elettromondo

Urmet, novità per la sicurezza in mostra a Elettromondo
07/06/2022

La fiera Elettromondo si svolgerà a Padova, il 16 e 17 giugno: due giorni dedicati alle migliori soluzioni e ai prodotti più innovativi per il settore elettrico e quello dei sistemi di sicurezza.

Alla manifestazione parteciperà anche Urmet, che sarà tra gli espositori con uno stand ricco di nuove soluzioni. Sarà possibile scoprire Neius, la nuova linea professionale di telecamere bullet e dome con risoluzione fino a 16M e analisi video intelligente; la nuova centrale wireless Zeno PRO e l’evoluzione dell’app URMET SECURE, che da oggi integra la gestione degli impianti di rivelazione incendi.

Verranno inoltre esposti i nuovi videocitofoni VOG con funzionalità avanzate, insieme alla soluzione SCLAK per il controllo accessi da smartphone e ai nuovi comandi smart per la gestione di luci, tapparelle, automatismi e centralizzazioni.

Urmet attente i visitatori allo stand 182-183 del padiglione 7 per parlare di domotica e sicurezza insieme ai suoi esperti.

 


  X Share

Tutte le news

APP for Security per la videosorveglianza

Videosorveglianza, Privacy, Cybersecurity e NIS2

Webinar

Ethos Academy

La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia

Norme CEI

Ethos Academy

Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia

Webinar
La Norma CEI 64-8
Secsolution
Il podcast

Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio