lunedì, 29 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Sistema d’allarme GSM stand alone

24/09/2018

La linea ELDES comprende una gamma completa di sistemi antintrusione cablati, senza fili e misti in grado di soddisfare al meglio le esigenze di sicurezza in ambito residenziale e in ambito commerciale. Fondata nel 2005 in Lituania, ELDES si è affermata in breve tempo sul mercato internazionale sviluppando una gamma di soluzioni innovative per la sicurezza residenziale e l’automazione. Questa linea, che in Italia è disponibile in esclusiva presso i distributori DIAS, è caratterizzata da prodotti capaci di coniugare massima affidabilità, ottimo rapporto prezzo-prestazioni, funzionalità avanzate - quali la parte radio completamente bidirezionale e la gestione tramite app, semplicità di installazione e di manutenzione e l’attenzione al design che è caratteristica dell’intera gamma DIAS. In questo articolo approfondiremo le caratteristiche principali del sistema PITBULL PRO.

PITBULL PRO

PITBULL PRO è un innovativo sistema di allarme interamente incluso in un sensore a doppio PIR che rappresenta la soluzione ideale per la protezione di abitazioni e negozi con una superficie fino a 150m2. La centrale ha un modulo GSM/GPRS integrato con doppia SIM per l’invio di chiamate e SMS e controlla fino a 32 zone. Comunica con gli istituti di vigilanza utilizzando i protocolli standard di settore e invia gli eventi direttamente all’utente. Funzioni molto interessanti sono quelle di ascolto ambientale, che permette di identificare facilmente i falsi allarmi, e di domotica. La programmazione remota e locale avviene tramite il nuovo software Utility Tool di ELDES, completamente in lingua italiana, e l’installatore può scegliere di programmare i suoi impianti con qualsiasi dispositivo (tablet, pc, smartphone). Una libertà senza pari, e senza rinunciare alla velocità e facilità di installazione garantite da un’interfaccia grafica identica su qualsiasi dispositivo si desideri utilizzare. Il sistema è gestibile tramite l’APP gratuita per Android e iOS. Il nuovo sistema PITBULL PRO è conforme alla norma EN-50131 Grado 2.

UN’UNICA APP PER VIDEO E SICUREZZA

Da oggi i sistemi di sicurezza realizzati con i prodotti ELDES si arricchiscono delle funzionalità rese possibili dall’integrazione video, attraverso le telecamere IP Dahua e DVision. Tramite un’unica app gratuita e di facile utilizzo disponibile per sistemi Android e iOS, gli utenti possono gestire il proprio sistema di sicurezza da remoto e controllare tutto ciò che accade nei locali protetti grazie alla videoverifica. L’innovativa app Eldes Security offre moltissimi vantaggi, tra cui l’aggiunta semplificata delle telecamere (Max.4), che non necessita di alcun intervento sui router, il controllo avanzato delle telecamere e l’assegnazione delle stesse alle singole zone, oltre alla gestione della rotazione e dell’inclinazione. Inoltre, l’acquisizione della telecamera avviene direttamente dall’app tramite QR code, con un notevole vantaggio in termini di installazione e di configurazione. Questa importante novità permette di offrire nuove e interessanti potenzialità al sistema d’allarme PITBULL PRO.


maggiori informazioni su:
www.dias.it



Altri Focus Product