sabato, 4 maggio 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Piattaforma di gestione TVCC: per soluzioni sartoriali

21/09/2018

N9000 è la nuova piattaforma di gestione dei dispositivi di videosorveglianza TVT: siano essi ibridi (XVR) o full IP (NVR), l’interfaccia di programmazione è N9000. Facile da gestire e con un look moderno e professionale, la piattaforma N9000 mette a disposizione un’unica interfaccia dalla quale programmare le macchine, vedere le telecamere, accedere al playback ed esportare i video con pochi semplici passaggi tramite mouse.

UN’UNICA PIATTAFORMA

N9000 è comune a tutte le serie: la formazione necessaria ai tecnici di campo è quindi minima, perché i passaggi di programmazione e le interfacce di gestione sono esattamente le stesse per ogni tipo di registratore collegato. La caratteristica trasversale è quella dell’estrema semplicità di utilizzo e della massima flessibilità di programmazione, che consentono di fornire all’utente finale una soluzione sartoriale senza compromessi. E’ possibile gestire più profili utente, ognuno con le proprie credenziali: all’accensione della macchina e prima di poter accedere a qualsiasi funzione, è necessario qualificarsi attraverso una login classica (user e password), oppure tramite una comoda login grafica.

WIZARD

Alla prima accensione di uno qualsiasi dei nuovi dispositivi TVT, in automatico viene lanciata una guida che, in pochi e con semplici passaggi, indirizza ogni tecnico ad una programmazione del dispositivo per una completa messa in servizio, connessione remota tramite Cloud ad alta disponibilità inclusa. Tramite un comodo QR CODE connettersi al dispositivo è immediato.

REGISTRAZIONE FLESSIBILE

Sono disponibili diverse modalità di registrazione, programmabili in modo indipendente per ogni canale. Registrazione in continuo o su evento (motion, sensore, evento video analisi): è possibile programmare un calendario per associare alle diverse fasce orarie il mix di modalità di registrazione desiderate.

ANALITICA VIDEO

Sono disponibili diversi algoritmi di video analisi, a disposizione per dare un valore aggiunto all’impianto di videosorveglianza. Gli algoritmi segnalano automaticamente dei problemi sulle telecamere (anomalia video: cambio della scena, oscuramento o forte dominante di colore presente nella scena) o sulle aree sorvegliate (attraversamento linea, intrusione: segnalano automaticamente l’attraversamento direzionale di una linea tracciata nell’inquadratura o l’intrusione in un’area definita). La gestione dell’oggetto rimosso ed abbandonato aiuta a segnalare automaticamente oggetti che spariscono dalla vista o che vengono abbandonati sulla scena. Può essere segnalato automaticamente l’aumento della densità di persone in un’area; altre applicazioni sono il Conteggio Persone e la Face Detection. Tutti questi algoritmi, se correttamente programmati, permettono di generare eventi e metadati utili in fase di ricerca e delle notifica automatiche immediate (tecnologia push) per chi deve supervisionare ed intervenire sull’impianto.

MOBILE

Tramite un’unica App TVT, disponibile gratuitamente in ambiente IOS o Android, la connessione di ciascun dispositivo TVT è particolarmente semplice. Interfaccia in Italiano, menu intuitivi, gestione di molteplici connessioni e possibilità di interazione tramite social networks sono le caratteristiche principali.


maggiori informazioni su:
www.sea-srl.it



Altri Focus Product