martedì, 30 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Sensore di movimento con LED alta potenza SATEL Italia

27/03/2018

AQUA LUNA è un sensore di movimento che racchiude un’idea geniale. Al suo interno, infatti, accoglie dei LED di alta potenza che illuminano la zona circostante. E’ possibile configurare il sensore in diversi modi per offrire ai clienti soluzioni uniche.

Ad esempio come luce di emergenza: s’imposta in centrale che, al momento di una mancanza di corrente, i LED si illuminano. O come segna passo notturno: il sensore reagisce al movimento notturno illuminandosi ed evita all’utente di accendere le luci mentre tutti riposano.

Inoltre, si può impostare come luce di cortesia per le camerette dei bambini, tramite una temporizzazione per la quale tutte le sere il sensore si illumina nelle camerette evitando al bambino di spaventarsi a causa del buio qualora si svegli durante la notte.

E’ inoltre possibile proteggere la tastiera di allarme: disinserire l’allarme da tastiera non sempre avviene agevolmente, soprattutto se si rientra con il buio e non si hanno i pulsanti di accensione luci vicini. L’installazione di AQUA LUNA offre quindi la protezione dell’ambiente e la comodità dell’inserimento.

 


maggiori informazioni su:
www.satel-italia.it



Altri Prodotti