venerdì, 29 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Software per il controllo remoto Arteco Logic: nuova release in arrivo!

25/07/2011

Arteco IVS fornisce soluzioni avanzate e collaudate di videosorveglianza attiva che consentono all'utente un elevato livello di personalizzazione grazie alla loro flessibilità e semplicità d'uso. I sistemi Arteco IVS notificano all'utente le informazioni ricavate dall'analisi delle immagini, riducendo sensibilmente quelle ridondanti, a tutto vantaggio di una maggiore efficienza del controllo. Offrono una completa scalabilità lasciando all'utente la totale libertà di espandere i propri sistemi a seconda delle sue specifiche esigenze. Questa scalabilità è basata sull'innovazione del software Arteco-Logic. Intuitivo, potente e specifico per le soluzioni Arteco IVS, l'applicativo Arteco-Logic consente il totale controllo remoto di un numero illimitato di sistemi. Tale controllo può essere esteso a più postazioni che operano simultaneamente su tutti gli impianti o su sottoinsiemi di essi. Basta sistemi che richiedono un controllo visivo continuo e producono quantità inaccettabili di segnalazioni ridondanti: gli strumenti di filtraggio contenuti nei sistemi Arteco IVS consentono la drastica riduzione dei falsi eventi e la massima semplicità di accesso alle immagini registrate, sia attraverso internet, che su Videofonino, senza costringere all'uso del PC. Con Arteco-Logic gli eventi interessanti si colorano di rosso: un semplice pannello mostra all'utente informazioni complete e consente un rapido accesso alle registrazioni. Le stesse informazioni possono essere inviate via e-mail, SMS o notificate da segnali acustici.

Funzioni di videosorveglianza attiva

  • Persone: accesso non autorizzato; inseguimento; persone immobili; abbandono del letto (applicazione ospedaliera); assembramento di persone; dispersione di persone; conteggio persone
  • Oggetti: oggetto abbandonato; oggetto rimosso; direzione degli oggetti; conteggio oggetti
  • Veicoli: conteggio direzionale; classificazione veicoli; eccesso di velocità; rilevamento coda; controsenso; parcheggio in aree proibite

Una nuova release!

E' ora in uscita la nuova release di Arteco Logic, arricchita di nuove funzioni e sempre più performante. Qualche anticipazione:

  • Gestione avanzata dei Layout: si possono creare un numero illimitato di finestre secondarie dotate di più layout ciascuna. All'interno delle finestre è possibile personalizzare, come per la finestra principale, le funzioni di ronda e di pop-up. Le finestre secondarie possono essere utili sia per la visualizzazione multi monitor, che per creare nello stesso monitor vari display con rotazioni indipendenti di viste.
  • Nuova gestione del brandeggio per telecamere PTZ: i comandi per il brandeggio delle telecamere PTZ sono ora disponibili cliccando direttamente con il mouse sull'immagine e non è più necessario accedere al pannello di movimentazione relativo.
  • Interfaccia Web: modulo software per l'accesso ai sistemi Arteco da Internet Explorer. Oltre alle immagini live, sono disponibili le ricerche sulle registrazioni e il controllo delle telecamere PTZ. La trasmissione avviene ottimizzando la risoluzione in base all'area video occupata sullo schermo in modo da limitare il consumo di banda dati.
  • Integrazione brand IP : Integrazione dei modelli IP delle telecamere di SONY, ARECONT e SAMSUNG. I nuovi brand integrati vanno ad arricchire la vasta gamma di telecamere dei principali produttori internazionali proposta.
  • High availability: aumenta la disponibilità delle immagini anche in caso di guasto o manomissione dei sistemi. Arteco-Manager registra presso il centro di controllo tutte le immagini visualizzate senza sovraccaricare la connessione di rete, viceversa c'è un risparmio di banda sulle sorgenti video visualizzate contemporaneamente da più utenti.
  • Diagnostica per sottosistemi: il modulo software di diagnostica permette ai sistemi Arteco di interfacciarsi a generici sottosistemi per la gestione dei guasti.

...Cosa volere di più?



Altri Focus Product