sabato, 20 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Sicurezza e videocitofonia IP

24/01/2018

Progettato per qualsiasi tipo di applicazione - dal residenziale, al commerciale, fino al terziario industriale, il sistema videocitofonico IP InfinitePlay è sicuramente il più evoluto oggi presente sul mercato della sicurezza. La massima affidabilità dei dispositivi è garantita da progettazione, produzione e montaggio completamente ed interamente realizzati in Italia. Sistema intuitivo nell’utilizzo sia per l’installatore che per l’utente finale, oltre che dal design elegante e sofisticato, il sistema videocitofonico IP InfinitePlay è progettato e realizzato per integrarsi in qualunque scelta d’arredo. La comunicazione audio tra i dispositivi è garantita da un sistema di noise cancellation che rende chiara e fluida la conversazione eliminando i rumori ambientali.

INCASSO A UN PULSANTE

Small è il nuovo posto esterno videocitofonico IP di InfinitePlay progettato con materiali di elevata qualità e caratterizzato da un design elegante. Dispone di una telecamera wide angle da 5 Mpx in grado di riprendere la scena con elevata qualità di dettagli e insuperabile contrasto in tutte le condizioni di luce. Dedicata principalmente ad applicazioni quali ville mono e bi-familiari, è ideale anche per operare nel residenziale terziario per funzioni di fuori porta videocitofonico. Disponibile con uno o due pulsanti touch, priva di parti meccaniche in movimento e realizzata totalmente in acciaio inox AISI 316 . Messaggistica di stato a LED multicolore e funzione di noise cancellation integrata.

IL PIÙ SEMPLICE

Pleats è il videocitofono IP più semplice da utilizzare, sia in vivavoce sia con cornetta abbinata. Dispone di un ampio display 4,3” in alta definizione a colori animato, che fornisce più informazioni, quali: data, ora e messaggistica di stato. Intuitivo nell’utilizzo, dal design elegante e sofisticato, è realizzato per integrarsi in qualunque scelta d’arredo. Tutte le funzioni sono poste sul fronte dell’oggetto e retroilluminate per essere di facile accesso e immediata fruibilità. Pleats è sottile e compatto: gli spazi d’ingombro sono infatti limitati a soli 22mm, grazie al display in continuità e alle dimensioni innovative della cornetta. Disponibile in due varianti colore bianco e nero e realizzato anche per portatori di protesi acustiche grazie alla tecnologia T-Coil che permette una comunicazione perfetta. Installabile su qualsiasi scatola d’ incasso presente in commercio, come sulla classica tre moduli.

POSTO INTERNO VIDEOCITOFONICO

InfinitePlay presenta il nuovo posto interno videocitofonico NEXT STEEL 7” art. Z7020.10: un miglioramento estetico che permette di portare una finitura di pregio in acciaio inox dal design integrabile in qualsiasi tipologia di ambiente. Dispone di un ampio display a colori a 7” con un’interfaccia grafica realizzata su misura per l’utente finale, in grado di offrire massima semplicità d’utilizzo per l’impianto videocitofonico o qualsiasi altro sistema si voglia integrare al suo interno (sistemi di automazione per la casa, videosorveglianza, sistema d’allarme, climatizzazione, ecc.). E’ compattissimo: gli spessori sono infatti ridotti a filo muro (l’oggetto fuoriesce dalla parete di soli 5 mm). Nato per gestire il sistema videocitofonico IP InfinitePlay, garantisce la sicurezza della casa, rendendo l’ impianto videocitofonico il cuore dell’abitazione. Tramite le APP InfinitePlay è possibile gestire da smartphone o tablet le chiamate in arrivo all’abitazione sia in wi-fi (rete locale), ma anche da remoto tramite 3g-4g. NEXT STEEL 7” può essere utilizzato anche stand-alone come supervisore della casa in quanto in grado di integrare numerosi sistemi tramite APP o tramite browser grazie al suo sistema operativo Android. Indirizzamento tramite DHCP della rete.

INFINITEPLAY

InfinitePlay da oltre 20 anni realizza nuove soluzioni tecnologiche dall’elevato contenuto di usabilità per il mercato professionale e consumer. La qualità è visibile nei prodotti, nei materiali e nel controllo durante le fasi produttive, ma anche nel servizio e nel supporto tecnico. Grande attenzione è posta al servizio di prevendita, progettazione, attivazione impianto, consulenza post vendita, servizio di assistenza tecnica, con una particolare cura nella formazione costante dei propri clienti, perché possano sfruttare appieno le potenzialità dei prodotti InfinitePlay.


maggiori informazioni su:
www.infiniteplay.com



Altri Focus Product