sabato, 20 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

APP iOS per accesso mobile e on-demand alla gestione video Arteco

12/12/2017

Arteco presenta la nuova versione iOS dell'applicazione Arteco Mobile. Progettata per aumentare la mobilità e migliorare l'esperienza utente, è da oggi disponibile per il download sull'App Store di Apple.

La nuova soluzione include notifiche push, controlli PTZ, layout personalizzabili e la possibilità di condividere video o immagini tramite applicazioni di terze parti tra cui Whatsapp, Twitter e Facebook Messenger. L'applicazione può essere installata su iOS versione 11 e successive, ed è compatibile con iPhone e iPad.

L'APP Arteco offre accesso immediato alle principali funzioni della piattaforma VEMS Arteco NEXT e fornisce notifiche immediate relative agli allarmi, gestione e visualizzazione delle telecamere da remoto, garantendo sicurezza in tempo reale su smartphone e tablet. Completamente personalizzabile, migliora la capacità di visualizzare gli eventi più importanti, consentendo agli utenti di analizzare le immagini, i video e i dati di sicurezza più rilevanti in qualsiasi momento e luogo.

 


maggiori informazioni su:
www.arteco-global.com



Altri Prodotti