venerdì, 29 marzo 2024

Prodotti e tecnologie

Focus Product

Hard disk 24/7 per la videosorveglianza

12/12/2017

Le unità WD Purple sono progettate per sistemi di sicurezza ad alta definizione destinati a funzionare ininterrottamente (24/7). Grazie a un tasso di workload (quantità di dati dell’utente trasferiti a - o da - un hard disk) fino a 180 TB all’anno e a un supporto fino a 64 telecamere, le unità WD Purple sono ottimizzate specificatamente per i sistemi di videosorveglianza. Lo storage di videosorveglianza offerto da WD Purple è inoltre accompagnato dalla tecnologia esclusiva AllFrame 4K™ di WD: in questo modo è possibile creare un sistema di sicurezza affidabile su misura per le specifiche esigenze di ciascun business.

LA SICUREZZA DI UN LEADER

WD è un leader mondiale del settore degli hard disk. Con lo storage per la videosorveglianza WD Purple si può usufruire in tutta sicurezza di un’unità sviluppata proprio per sistemi di videosorveglianza che devono restare sempre in funzione e ad alta temperatura: con WD Purple ogni riproduzione video di qualità sarà a disposizione quando se ne ha bisogno. Che si stia proteggendo i propri cari o monitorando l’azienda, WD Purple offre prestazioni sulle quali contare.

TECNOLOGIA ESCLUSIVA ALLFRAME 4K

Le unità WD Purple sono dotate della tecnologia AllFrame 4K, che migliora lo streaming ATA per ridurre la perdita di fotogrammi, ottimizzare la riproduzione video generale e aumentare il numero di alloggiamenti dell’hard disk supportati all’interno di un NVR. WD Purple è pronto per telecamere Ultra-HD.

TASSO DI WORKLOAD OTTIMIZZATO

Con un tasso di workload di 180 TB all’anno, ossia tre volte superiore rispetto alle unità desktop, WD Purple è progettato per resistere alle esigenze particolari e sfidanti dei più evoluti sistemi di videosorveglianza DVR e NVR.

ESPANDI LA TUA VISIONE A 64

Ciascuna unità WD Purple è ottimizzata per supportare fino a un massimo di 64 telecamere. Con così tante opzioni, è assicurata la possibilità di aggiornare o espandere il sistema di sicurezza nel breve o nel lungo termine.

PER LA VIDEOSORVEGLIANZA DI OGGI E DOMANI

Progettate per funzionare 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in qualsiasi sistema di sorveglianza DVR e NVR tradizionale, le unità WD Purple, dotate di supporto per più di otto alloggiamenti e di componenti anti-ossidazione (per capacità da 4 TB o superiori), offrono operazioni affidabili anche nei sistemi di videosorveglianza molto dimensionati e negli ambienti più critici.

ALTA CAPACITÀ COLLAUDATA SUL CAMPO

Giunto ormai alla quarta generazione e con oltre 15 milioni di unità fornite ad Aprile 2017, la tecnologia collaudata sul campo HelioSeal™ offre uno storage affidabile ad alta capacità WD Purple (8 TB e 10 TB) per soddisfare le importanti necessità di storage dei video di sorveglianza in risoluzione 4K.

AMPIA COMPATIBILITÀ. INTEGRAZIONE SENZA INTERRUZIONI

Gli hard disk WD Purple sono stati costruiti tenendo in considerazione la compatibilità: in questo modo sarà possibile aggiungere capacità al sistema di sorveglianza in modo rapido e senza interruzioni. Con un’ampia gamma di case leader del settore e chipset supportati, la configurazione DVR o NVR più giusta è assicurata in ogni caso.

CONSUMA MENO. PIÙ EFFICIENZA

Dotate dell’esclusiva tecnologia IntelliSeek™, le unità WD Purple sono in grado di calcolare le migliori velocità di ricerca (seek speed), mantenendo il consumo energetico e di conseguenza il rumore ambientale e le vibrazioni a un livello molto basso.

GARANZIA LIMITATA DI TRE ANNI

Produttore di hard disk leader nel settore, WD sa quello che fa con le sue soluzioni di storage per la videosorveglianza: inclusa in ogni unità WD Purple è infatti una garanzia limitata di tre anni. Prima di commercializzare i suoi prodotti, WD effettua infatti numerosi test di integrità funzionale (F.I.T.™) che assicurano la conformità ai più elevati standard di qualità e affidabilità del marchio WD. WD dispone, inoltre, di una ricca Knowledge Base con oltre 1.000 articoli, nonché utility e software molto utili. Le linee di assistenza clienti WD sono attive ad orario prolungato, per offrire tutto il supporto di cui il cliente ha bisogno, ogni volta che ne ha bisogno. I numeri verdi offrono assistenza ai clienti, che per maggiori dettagli possono accedere al sito WD dedicato all’assistenza.


maggiori informazioni su:
www.wdc.com



Altri Focus Product