venerdì, 29 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Network camera Bullet per installazioni in esterno

04/09/2017

Bettini presenta in anteprima la network camera modello TBP252LCS261-I/L in versione Bullet per installazioni in esterno, che si aggiunge alla nuova linea di telecamere Sfera introdotta già dall’anno scorso. TBP252LCS261-I/L è una network camera con ottica Zoom 22X da 6,5 ÷ 143mm, offre immagini a risoluzione 2MP ed è completata da una serie di accessori per il montaggio (adattatore da palo, scatola di giunzione etc.). E’ compatibile con i sistemi di controllo video che impiegano NVR della famiglia GAMS e con il VMS Tornado, oppure può essere inserita in qualsiasi altra soluzione di video networking di terze parti ONVIF compliant.

TECNOLOGIA D’AVANGUARDIA

La telecamera TBP252LCS261-I/L è dotata di sensore video CMOS a scansione progressiva di ultima generazione del tipo Starlight, con una sensibilità pari a 0,002 lux a colori, ed è in grado di produrre fino a 60 immagini al secondo in risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel). La telecamera in versione D&N con rimozione del filtro IR meccanico può fornire fino a tre flussi video indipendenti e con compressione video H.265, H.264 e MJPEG. Questa telecamera presenta un buon rapporto S/N >52 dB ed è dotata di WDR a 120dB e di illuminatori integrati IR con portata fino a 200 m, che con la funzione Smart IR consentono di illuminare i soggetti in movimento in maniera ottimale, secondo la loro distanza dal punto di ripresa, evitando così di sovraesporli. La telecamera è equipaggiata di Funzioni Smart integrate, quali: riconoscimento del viso, conteggio delle persone, intrusione, attraversamento di una linea virtuale, motion detection e audio detection.

VERSATILE

La telecamera TBP252LCS261-I/L è dotata di slot per Micro SD card per capacità fino a 128GB, con la possibilità di archiviare immagini a bordo registrandole a seguito di un evento selezionabile tra quelli disponibili (Funzioni Smart,Motion detection, Guasto della rete etc.). La custodia è certificata IP67 con tenuta all’acqua e alla polvere ed è adatta per installazioni in esterno, mentre il campo di temperature di funzionamento è da -40°C a 60°C per ambienti con escursioni termiche estreme. Le interfacce a bordo sono le seguenti: ingresso e uscita audio (G711), due ingressi e un’uscita di allarme, una porta dati seriale RS485 (per telemetria in Pelco D), uscita video composito 1Vpp e una interfaccia di rete 100 Base –Tx Ethernet oppure 100M Base-Fx SFP per connessioni in fibra ottica. Completano le caratteristiche di flessibilità della telecamera le Aree privacy e la compatibilità Onvif profilo S. L’alimentazione è in bassa tensione a 24Vac (±25%.)

SMART SETUP

La programmazione della telecamera TBP252LCS261-I/L può essere fatta tramite la sua interfaccia Web con un Browser di Internet (I.E.,Firefox) oppure con l’utility dedicata. Per una rapida e intuitiva messa in servizio delle telecamere della famiglia Sfera, è stato sviluppato un applicativo software di configurazione chiamato S-Tool. S-Tool consente di gestire completamente il set-up di tutti i parametri di funzionamento delle telecamere identificandole nella rete dati tramite una scansione automatica veloce. Iniziando dai parametri di rete( IP/Subnet-Mask/Gateway), DNS etc. alle funzionalità della telecamera (Compressione video , Frame rate, Bit rate, etc.) per arrivare alla regolazione dell’immagine (Luminosità, Saturazione, Contrasto e Nitidezza), comprese le impostazioni delle funzioni Smart. E’ possibile anche impostare la modalità di esposizione, la velocità dell’otturatore e il guadagno regolando l’intervento della funzione D/N e WDR . Una volta salvata la configurazione, è possibile creare dei files di back-up delle configurazioni utilizzabili in caso di manutenzione, oppure procedere alla configurazione di gruppi di telecamere che richiedono le stesse impostazioni. Attraverso uno speciale menù del software S-Tool, è anche possibile eseguire il calcolo dello spazio su gli Hard Disk necessario ai server del sistema per l’archiviazione delle immagini. Il calcolo può essere fatto selezionando le telecamere connesse al sistema ed impostando i valori temporali della registrazione (durata in Giorni, n. di ore di registrazione al giorno, etc.) ottenendo così il valore della capacità (Gb) necessaria: questo dato servirà per dimensionare il sistema, oppure in funzione dell’Hard Disk(Gb) già disponibile nel server di sistema è possibile dedurre quanti i giorni di storage si possono ottenere.


maggiori informazioni su:
www.bettinivideo.com



Altri Focus Product