venerdì, 19 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Monitorare i veicoli dovunque e in sicurezza

10/07/2017

Tenere traccia dei veicoli, dei costi di esercizio e dell’utilizzo del personale dei veicoli con i dispositivi di controllo JABLOTRON. Queste le caratteristiche dei sistemi Jablotron, che controllano il movimento di tutti i tipi di veicoli e aiutano gli utenti a ridurre i costi e ad aumentare la redditività del loro business e la sicurezza del personale e dei membri della propria famiglia. Grazie all’applicazione MyJABLOTRON, l’utente può facilmente controllare la posizione attuale dei veicoli su una mappa o visualizzare un giornale di bordo di singole vetture e dei loro autisti da qualsiasi luogo. Necessita solo di un accesso a Internet. Il cliente può scegliere tra 3 dispositivi di monitoraggio e scegliere quello più adatto alle sue esigenze. Unità logistica di base CU-07A - Ideale per piccole aziende e privati. È un dispositivo molto piccolo la cui installazione è facile e conveniente e può essere ricaricata tramite accendisigari. Un grande vantaggio è il basso prezzo. Unità logistica CU-08 - Questo dispositivo è una soluzione completa e professionale, tuttavia la sua installazione è molto semplice. Il dispositivo di monitoraggio identifica l’autista, cambia tra viaggi di lavoro e viaggi personali e se si verifica un problema, invia un segnale di emergenza. Allarme auto CA-2103 - Questo allarme auto GSM / GPS ha funzioni simili come le unità di monitoraggio e protegge contemporaneamente il veicolo. Non solo per le automobili, ma anche per caravan, camion, macchine agricole e barche.

COME FUNZIONA

L’unità logistica è un dispositivo che utilizza un ricevitore GPS per rilevare la posizione di un veicolo. La posizione può essere accertata in qualsiasi momento tramite un singolo comando SMS o può essere inviata durante il viaggio tramite la rete GSM al server di archiviazione di massa dell’applicazione web in cui i dati vengono gestiti per il monitoraggio online e il registro di traccia. Se il tentativo di inviare i dati non riesce, l’unità lo salva nella memoria interna e lo invia in seguito. Attivando il tasto di accensione, si attiva il modulo GPS dell’unità che inizia a valutare immediatamente la propria posizione. L’avvio del viaggio è segnalato da un LED acceso che viene quindi illuminato in modo permanente per tutta la durata del viaggio. Il viaggio viene terminato automaticamente 20 secondi dopo aver spento la chiave di accensione. Se il tasto viene nuovamente acceso in questo periodo di tempo, il viaggio non sarà suddiviso in due parti separate.

PANORAMICA COMPLETA DEI VEICOLI IN QUALSIASI MOMENTO

Tutte le informazioni sulla posizione e sul funzionamento dei veicoli sono disponibili a portata di mano grazie all’applicazione mobile e web MyJABLOTRON. Posizione attuale - La posizione esatta di ogni vettura può essere vista sulla mappa ed è possibile distinguere se sono in movimento o maeno. La posizione delle auto in movimento viene aggiornata ogni 20 secondi. Funzione GEOFENCE - L’unità logistica offre una funzione GEOFENCE per il monitoraggio dell’abbandono di un’area delimitata. L’unità può anche inviare un SMS quando il conducente è in difficoltà e attiva l’ingresso di panico, quando il sensore di impatto è attivato o per qualsiasi altra funzione di ingresso ecc. Storia degli azionamenti - È possibile filtrare per giorno o auto nel menu di riepilogo e visualizzare un riepilogo del rifornimento o un riepilogo per il giorno. I dati possono essere esportati per operazioni future in file xml e pdf. Registrazione dei conducenti e dei veicoli - L’utente può aggiungere nuovi autisti all’applicazione MyJABLOTRON, assegnarli alla propria auto, rinominare i veicoli e modificare i parametri. Diario di bordo - Il giornale di bordo nell’applicazione MyJABLOTRON offre la possibilità di identificare 99 autisti. Controllo dei costi - È possibile monitorare e registrare i costi di gestione dei veicoli, come le spese di carburante, il consumo medio, ecc.


maggiori informazioni su:
www.jablotron.it



Altri Focus Product