venerdì, 26 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

La Rivoluzione è Mega(pixel)

08/07/2011

Promelit è un'azienda leader nello sviluppo di telecamere IP e di analisi video. La sua cultura aziendale abbraccia dinamismo e flessibilità per adattarsi ai cambiamenti del mercato, rendendola la scelta giusta per numerosi rivenditori. Promelit offre una vasta gamma di prodotti videosorveglianza di alta qualità e software. La famiglia di telecamere Megapixel Promelit, compresa la nuova linea H.264 iMega HC, offre ai professionisti della sicurezza la flessibilità dei frame rate e risoluzioni per molte applicazioni.

La rivoluzione è iMega

Una gamma completa, comprendente telecamere professionali, mini dome e bullet con IR integrato, che offrono soluzioni specifiche per tutte le applicazioni critiche. Le telecamere iMega consentono stream video in alta definizione, con una risoluzione più di 12 volte superiore rispetto alle tradizionali telecamere PAL, con una resa dei dettagli molto più accurata, un'elevata qualità di immagine e la possibilità di sorvegliare aree molto più vaste a parità di punti di ripresa. Ciascuno può scegliere tra le tecnologie di compressione MPEG4, MJPEG e H.264 la soluzione ideale per le proprie esigenze. Ogni compressione assicura il più efficiente controllo della larghezza di banda, indipendentemente dalle funzioni integrate offerte. Facilità di installazione e di utilizzo, qualità superiore, robustezza, efficienza diurna e notturna ed elevate performance: la rivoluzione è iMega di Promelit.

Qualità

Day&Night elettroniche, con risoluzione da 2, 3 o 5 megapixel, le telecamere Promelit iMega HC assicurano la cattura di immagini video della massima qualità, per sistemi altamente performanti e possibilità di applicazione in strutture particolarmente critiche, quali stazioni ferroviarie, aeroporti, porti, stadi, edifici pubblici, centri commerciali e banche. Nettamente superiore a quella delle telecamere analogiche e delle telecamere IP tradizionali, la qualità delle telecamere megapixel Promelit iMega HC consente la visualizzazione e l'archiviazione di immagini ricche di dettagli, nitide, anche ad elevata distanza, con un ampio range dinamico e un ottimo rapporto segnale/rumore. La resa è eccellente anche in visione notturna e in condizioni di scarsa illuminazione, grazie all'IR integrato sia nelle telecamere varifocali che nelle mini dome.

Compatibilità

Tutte le telecamere iMega HC sono dotate di un web server integrato che permette di visualizzare in remoto il flusso video su un qualunque PC dotato di browser internet, mediante tecnologia multiprotocollo, nonché su dispositivi mobili. Sono inoltre tutte alimentabili mediante la più completa scelta di varianti per questa categoria di prodotti: da 7 a 24 VAC, da 7 a 24 VDC e standard Power over Ethernet 802.3af. Le funzionalità avanzate e le altissime performance video implementate sulle telecamere vengono pienamente supportate da piattaforme software efficienti ed avanzate. Le nuove telecamere iMega HC sono ONVIF compliant, ossia interfacciabili con altri prodotti con tecnologia video di rete secondo gli standard globali previsti dall'ONVIF. L'adesione ad un protocollo standard offre protezione degli investimenti, costi di integrazione ridotti e maggiore flessibilità di prestazioni, garantendo la possibilità di scegliere sempre la telecamera più adatta per ogni esigenza. Con l'importazione di uno standard unico, globale, nel mondo della videosorveglianza i prodotti possono finalmente dialogare tra loro e ciascuno potrà confrontarsi con il prodotto più in linea con il suo stile, la sua esperienza, il suo target.

Flessibilità

Il multi streaming migliora la capacità del sistema e le performance video. La trasmissione video in risoluzione megapixel è disattivabile on demand. Per la migliore supervisione di telecamere, DVR e analisi video e un'integrazione ideale delle tecnologie di sicurezza, controllo accessi, anti-intrusione e sistemi anti-incendio, il software Promelit ProVision consente di gestire, con funzione drag n' drop, fino a 49 telecamere per schermata, supporto multi layout e mappe multilivello.

Semplicità

Le telecamere Promelit iMega HC sono non solo estremamente efficienti, ma anche molto semplici da utilizzare, grazie alle numerose funzionalità, come la possibilità di registrare su memoria SD, con gestione diretta dei file registrati su interfaccia web. Tramite Recording Manager, è possibile scaricare direttamente dalla telecamera un unico file AVI della durata desiderata. Grazie al tool di gestione IP Manager, inoltre, diventa facile configurare i parametri di rete. Ma non è tutto: il dimensionamento delle alimentazioni è semplificato, per una riduzione dei consumi. E la compressione ottimizzata permette di realizzare impianti di alta qualità anche quando la banda è limitata, ad esempio in caso di ponti radio.

www.promelit.eu



Altri Focus Product