venerdì, 19 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

APP di configurazione degli impianti per gli installatori Gruppo Urmet

21/06/2017

L’APP Yokis Pro è uno strumento studiato per semplificare la realizzazione degli impianti radio Yokis.

Yokis è una gamma completa di moduli digitali per l’impianto elettrico, in grado di creare semplici sistemi di home automation, che consentono comandi multipli per la gestione centralizzata di tapparelle, luci e altre automazioni. L’intero sistema Yokis può essere integrato nell’abitazione tramite moduli filari, radio e ibridi.

L’interfaccia usb radio Yokey permette all’APP Yokis Pro di dialogare con i moduli radio Yokis, agevolando il professionista nella configurazione dell’impianto di domotica direttamente da tablet, in pochi passaggi. In primo luogo, si disegna la mappa dell’appartamento trascinando all’interno i moduli che compongono l’impianto, che l’applicazione ha provveduto ad acquisire in autonomia.

Una volta personalizzati i parametri dei moduli Yokis, l’App Yokis Pro li mette in comunicazione tra loro, creando il Bus Smart radio Yokis, grazie a cui si possono gestire centralizzazioni e scenari. Le impostazioni dell’impianto saranno poi salvate su Yokis Cloud, per futuri interventi ed ampliamenti. Infine, viene generato un report dell’installazione in formato PDF, da consegnare al cliente. 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.urmet.com



Altri Prodotti