giovedì, 28 marzo 2024

Prodotti e tecnologie

Focus Product

App iOS e Android per video verifica live

01/04/2017

Le nuove versioni dell’APP VERSA CONTROL per iOS e per Android permettono la Video verifica e il controllo delle immagini in diretta dalle vostre telecamere da Smartphone e Tablet. L’integrazione della visualizzazione del video nell’App di casa SATEL rende più semplice e immediata la verifica dell’allarme, eliminando la necessità di passare in continuazione tra l’App dell’antifurto e l’App della videosorveglianza. Inoltre, l’interfaccia semplificata per la visualizzazione del video rende l’operazione più intuitiva per gli utenti meno esperti. E’ possibile integrare telecamere IP, DVR o NVR semplicemente inserendo l’indirizzo del flusso video RTSP da visualizzare e non ci sono limiti al numero di telecamere collegabili. Non sarà più necessario attivare un servizio DDNS per la videosorveglianza poiché l’IP pubblico della rete viene rilevato automaticamente grazie al SATEL SERVER.

SICUREZZA SENZA RINUNCE

Con VERSA CONTROL l’utente può controllare da remoto la centrale VERSA PLUS, l’unica con ben 6 moduli integrati sulla scheda, dove tutti i vettori di comunicazione sono a disposizione dell’installatore per la configurazione e dell’utente per la gestione semplice, veloce sicura ed economica. L’integrazione di 6 moduli sulla scheda, la possibilità di un sistema ibrido o total wireless, permettono installazioni adatte a qualsiasi tipo di sito da proteggere, con il vantaggio di poter usufruire contemporaneamente di tutti i vettori disponibili. L’economicità di VERSA PLUS permette quindi la fruibilità del sistema per utenti e installatori esigenti senza costi di moduli aggiuntivi.

MODULI INTEGRATI

I moduli integrati sono: scheda di rete TCP/IP per gestione applicativi e per programmazione da remoto (ETHM-1 Integrato); linea telefonica PSTN (Integrato); GSM (Integrato con doppia SIM); GPRS (Integrato con doppia SIM); guida vocale (INT-VG Integrato); ascolto ambientale (INT-AV integrato).

GESTIONE DEL SISTEMA

La gestione e il controllo del sistema possono essere effettuati dall’utente tramite SMS, guida vocale interattiva abbinata sia alla linea telefonica PSTN che al GSM integrato, ascolto ambientale e tramite gli applicativi mobile.

SATEL SERVER

La peculiarità che rende ancora più accattivante la centrale VERSA PLUS è la possibilità di utilizzo del servizio server SATEL per applicativo mobile e telegestione, che permette la connessione attraverso il server dedicato per l’accesso senza configurazione del router. L’installatore pertanto può programmare e modificare delle impostazioni attraverso Ethernet e il modulo GPRS, con la facilitazione di aprire porte o configurare il router in automatico. Il Server SATEL offre un’assoluta immediatezza di configurazione e programmazione: in pochi minuti si accede all’applicativo mobile dedicato.

VERSA CONTROL

L’applicazione dedicata VERSA CONTROL per smartphone è gestita direttamente dalla scheda di rete ETHM-1 e il modulo GPRS integrati in centrale per una semplice e comoda gestione del sistema di sicurezza da remoto. L’immediatezza e la grafica accattivante rendono lo smartphone uno strumento indispensabile per la gestione quotidiana. Le versioni sono scaricabili gratuitamente per IOS e per Android e Windows. Con VERSA Control, da remoto è possibile: attivare e disattivare il sistema; cancellare allarmi; visualizzare lo stato del sistema; escludere o reincludere le zone; visualizzare gli eventi con funzione filtro; visualizzare i guasti con possibilità di cancellazione memoria; attivare e disattivare le uscite; notifiche PUSH.

EMAIL E NOTIFICHE PUSH

L’applicativo mobile versa control permette di ricevere anche le notifiche push. Questo tipo di segnalazione consente sia all’utente che all’installatore di ricevere informazioni di ogni evento di sistema. Il servizio viene eseguito in background, quindi il destinatario è sempre avvertito in tempo reale! Un ulteriore canale di notifica è tramite email. Sulla scheda di rete ETHM-1 e sulla scheda GPRS integrata, basta inserire fino ad 8 indirizzi email e tutti i destinatari potranno essere raggiunti tramite un’email che potrà contenere le segnalazioni di sistema. Il vantaggio di questa soluzione è dato dal fatto che entrambe le notifiche sono completamente gratuite.


maggiori informazioni su:
www.satel-italia.it



Altri Focus Product