giovedì, 28 marzo 2024

Prodotti e tecnologie

Focus Product

L’evoluzione della sicurezza per home e retail

24/03/2017

In questi anni di crisi economica, e con il conseguente aumento dei furti in appartamento e attività commerciali, proteggere se stessi, la propria famiglia e la propria casa, e nel contempo avere la possibilità di controllare da remoto gli eventi attraverso tecnologie nuove e performanti, è diventata una necessità sempre più impellente. Deatronic, da quasi 40 anni sul mercato nazionale antintrusione e videosorveglianza, offre soluzioni per la sicurezza per la casa e per le attività commerciali a 360 gradi. Grazie alla partnership con colossi mondiali quali CROW e alle soluzioni professionali TVCC HUAWEI, Deatronic si afferma quale leader fortemente consolidato nel settore sicurezza. Per essere sempre sicuri, protetti e videocontrollati.

SICUREZZA E CONTROLLO

Il nuovo sistema di allarme a marchio CROW che Deatronic lancia sul mercato è SerenityTM. Alte prestazioni, affidabilità e semplicità di utilizzo rendono SerenityTM la soluzione ideale per applicazioni in ambito residenziale e piccolo commerciale. Il sistema permette infatti di tenere sotto controllo la gestione della propria casa, come pure della propria attività, coniugando sicurezza e controllo. SerenityTM si presenta come una centrale di allarme completa e performante, caratterizzata da una forte componente innovativa.

UN’OPERA D’ARTE WIRELESS

L’innovativo sistema di allarme SerenityTM, progettato per adattarsi all’ambiente come se fosse un’opera d’arte, si basa su una tecnologia senza fili e totalmente wireless. Il display LCD grafico e la tastiera a sfioramento touch sense contribuiscono a un design piacevole. L’interazione touch e la nuova interfaccia utente basata su un display LCD grafico semplificano poi notevolmente la gestione quotidiana del sistema.

VIDEOVERIFICA DEGLI ALLARMI

Il primo vantaggio della centrale SerenityTM è la videoverifica degli allarmi. Con sensori a raggi infrarossi passivi con fotocamera incorporata, SerenityTM permette di generare e trasmettere immagini immediatamente al manifestarsi dell’evento, attraverso notifiche e /o mail. E’ evidente che l’immediata trasmissione delle immagini permette di intervenire con estrema tempestività e con la massima efficacia, perché le immagini consentono di individuare esattamente la tipologia di allarme e le migliori risposte da mettere in campo.

SEMPLICITÀ

Il secondo vantaggio della centrale SerenityTM è la programmazione semplificata con tastiera touch screen. Il sistema touch, ormai di diffusione massiva grazie alla pervasività di smartphone e tablet, semplifica notevolmente la gestione quotidiana del sistema. Lato installatore, la programmazione e l’installazione sono facilitate.

CLOUD E REMOTAZIONE

Il terzo vantaggio di SerenityTM è la sua gestione via cloud, che permette di controllare e gestire il sistema di allarmein qualsiasi momento e ovunque. Gli altri punti di forza di SerenityTM sono il controllo da remoto utilizzando un qualsiasi browser web o l’app per smartphone “CrowCloud”, la trasmissione degli allarmi alle Vigilanze via TCP/IP e GSM/GPRS, la possibilità di verificare un allarme in corso attraverso la trasmissione di immagini via internet e l’utilizzo della tecnologia via radio bidirezionale.

TELECAMERE INTEGRATE

Inoltre, SerenityTM fornisce una soluzione semplice per la sicurezza delle persone (anche anziani e disabili che rimangono soli in casa) grazie alle telecamere integrate su ogni sensore, sia esso da interno o da esterno, e integra funzioni di domotica come la gestione di luci, porte del garage, caldaie, condizionatori ecc.

CARATTERISTICHE TECNICHE

La Centrale di allarme SerenityTM presenta queste caratteristiche principali: Full Radio con tastiera di comando touch-sense integrata, alimentatore 9Vcc 1,3Ah, dotata di 32 zone radio bidirezionali (2 zone filari a bordo scheda), 16 uscite radio (3 uscite filari a bordo scheda). Gestisce fino a 4 aree con 8 diversi programmi di inserimento, timer e fasce orarie. Completa di sirena piezo interna, comunicatore PSTN, ricetrasmettitore radio, modulo audio, microfono e altoparlante, modulo TCP/ IP, lettore di prossimità (tag) e batteria 7,2 Vcc / 2,05 Ah (inclusa). Dotata di porta mini USB per la connessione al PC con il software di configurazione EasySerenity. Dimensioni (L x H x P) 291 x 165 x 35 mm. E’ dotata inoltre di app per smartphone Android e iOS: CrowCloud Connect e App per tablet Android: Serenity Keypad.

IN SINTESI

Con SerenityTM è possibile godere dell’esperienza davvero unica in materia di sicurezza, comodità e controllo. Sicurezza delle persone, controllo continuo e dovunque, domotica, alte prestazioni, affidabilità e semplicità di utilizzo rendono SerenityTM la soluzione ideale per applicazioni in ambito residenziale e piccolo commerciale.


maggiori informazioni su:
www.deatronic.com



Altri Focus Product