sabato, 20 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

NVR Arteco plug&play

02/11/2016

Ottimizzato per offrire alte prestazioni, facilità di integrazione ed affidabilità in un sistema di piccole dimensioni, il NVR Arteco-3000 supporta 12 telecamere IP con risoluzione Full HD ed è ideale per le piccole imprese, esercizi commerciali ed installazioni multi-sito, come catene di negozi e centri logistici. L’architettura a 64 bit della piattaforma permette di soddisfare le più complesse esigenze di sicurezza ed operatività, garantendo nel contempo la scalabilità con le nuove tecnologie.

Arteco-3000 offre l'affidabilità necessaria per soddisfare i più recenti requisiti richiesti in ambito di monitoraggio degli impianti, nonché la gestione di telecamere ad alta risoluzione, ottimizzando l’esperienza utente fornendo informazioni dettagliate sugli eventi e gli allarmi, semplificando le indagini e l’operatività degli addetti alla sicurezza.

Arteco-3000 è inoltre progettato per offrire semplicità d’utilizzo ed alte prestazioni. Con un approccio plug-and-play e un'esperienza utente intuitiva, l'installazione e la gestione del sistema risultano semplificate. Il pacchetto completamente integrato riduce i costi di formazione e di implementazione, e migliora l'integrazione grazie ad un’elevata compatibilità con dispositivi di terze parti. 

 


maggiori informazioni su:
www.arteco-global.com



Altri Prodotti