venerdì, 26 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Quando le termocamere si fanno ancor più smart

13/07/2016

Dahua Technology, tra i produttori leader a livello mondiale di dispositivi per la videosorveglianza, con sede ad Hangzhou in Cina, presenta la serie di telecamere termiche Smart Network, che offrono una qualità superiore delle immagini e caratteristiche avanzate per applicazioni perimetrali, nell’industria delle utility elettriche e all’interno degli impianti produttivi. Questa serie di telecamere è stata progettata per individuare le fonti di calore ed è in grado di offrire immagini estremamente dettagliate fornendo un’ampia gamma di funzioni.

 

Termocamere smart

 

La nuova famiglia di telecamere Dahua comprende la telecamera termica ibrida PTZ, la telecamera ibrida speed dome, la telecamera termica bullet e la telecamera termica dome, tutte dotate di un’ampia gamma di funzioni smart. Le telecamere termiche smart montano un sensore altamente performante in grado di distinguere qualsiasi minima variazione di temperatura. Questa serie di telecamere garantisce la massima accuratezza di rivelazione e riesce a funzionare anche nella più totale oscurità e in condizioni meteo avverse. Inoltre, l’intelligenza combinata della telecamera offre efficienza e grandi prestazioni quali smart detection, smart analysis, percezione smart, smart tracking e controllo smart.

 

Temperatura senza segreti

 

Le telecamere termiche smart network riescono a determinare con precisione la temperatura di un oggetto e la distribuzione termica anche nel caso in cui l’oggetto sia piccolo o si muova velocemente. Queste telecamere sono quindi eccellenti per rivelare una perdita d’acqua dietro ad una parete, oppure una persona nascosta fra i cespugli nella notte o ancora per identificare passeggeri con la febbre che stanno attraversando un checkpoint, ad esempio aeroportuale.

 

Un ibrido PTZ

 

La telecamera termica ibrida network PTZ Dahua rappresenta la perfetta combinazione tra una telecamera per la visualizzazione integrata con lenti a zoom ottico max 40x e una telecamera termica, perfettamente sincronizzata nei movimenti pan e tilt. La network camera riesce a catturare immagini in piena scala senza bisogno di tornare indietro o di inquadrare il fotogramma. Questa telecamera termica è perfetta per usi notturni o per indagini termografiche accurate. Le sue lenti speciali mettono a fuoco la luce infrarossa emessa da tutti gli oggetti visibili. Può offrire numerosi flussi indipendenti H.264 per sopperire alle distinte necessità di qualità video e allo stesso tempo per limitare l'utilizzo della banda.

 

Software e accessori

Dahua mette anche a disposizione il software e gli accessori - fra cui smart PSS, NVR e DMSS - che insieme funzioneranno per rispondere ai requisiti di ogni singolo mercato verticale: dall’industria dei trasporti a quella dell’energia, dalla sorveglianza dei punti di imbarco e di frontiera alle coste, e tante altre applicazioni speciali.

 

Smart network camere termiche 

La famiglia di telecamere termiche smart network di Dahua si compone di 4 modelli:

  1. la telecamera termica ibrida PTZ modello PT8320/8620(-T)si caratterizza per:  risoluzione termica a 640*512 oppure 336*256; lenti 35/60/100mm; supporto zoom ottico 40X; supporto IVS; standard IP66;
  2. la telecamera termica ibrida dome modello SD8320/8620(-T) si caratterizza per: risoluzione termica a 640*512 oppure 336*256; lenti 25/35/50mm; supporto zoom ottico 30X; supporto IVS; standard IP66;
  3. la telecamera termica Bullet modello BF5300/5600(-T)si caratterizza per: risoluzione termica a 640*512 oppure 336*256; lenti 7/13/19/35mm; output trimodale IP/HDCVI/Analogico; supporto IVS; standard IP67;
  4. la telecamera termica Dome modello SD5300/SD5600(-T)si caratterizza per: risoluzione termica a 640*512 oppure 336*256; lenti 13/19mm; output trimodale IP/HDCVI/Analogico; supporto IVS; standard IP66.

 

Dahua è distribuito in Italia da Videotrend.


maggiori informazioni su:
http://www.dahuasecurity.com



Altri Focus Product