Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Sistema con telecamera Full-HD split-type Vivotek

01/07/2016

VC8101 di Vivotek è un sistema con telecamera Full-HD split-type ad alte prestazioni. Il suo design discreto, le ricche funzionalità e la capacità di essere integrata anche negli spazi più stretti la rendono ideale per la sorveglianza di interni o di sportelli bancomat, banche, negozi e uffici.

Il sistema è composto da una videocamera separata e da un video core, che permette alla videocamera (con cavo lungo 5 metri) di essere installata in qualsiasi contesto, risparmiando sui tempi e costi di installazione.

Il sistema supporta una videocamera ed è progettato per due unità di ripresa WDR 2-megapixel: quella pinhole CU8161-H e il tipo fisheye CU8163-H per vista panoramica 180 °. Entrambe le unità incorporano una serie di funzionalità avanzate, tra cui WDR Pro, la tecnologia Smart Stream II, 3DNR, 802.3af PoE, storage on-board e software di registrazione a 32 canali. Tutte queste caratteristiche e il design unico consentono alla videocamera di catturare immagini chiare in scene ad alto contrasto.

 


maggiori informazioni su:
www.vivotek.com


Tag:   Vivotek,   telecamera,   full hd,   split type,   video core,   WDR,   PoE,   software registrazione,  

pagina precedente